Phone Call
di Little Fanny

15/07/12, ore 04:12

Che bella! mi piace un sacco come hai definito ogni sensazione da parte del Master mentre parlava col dottore! *_* Si, Si, deve essersi sentito proprio così mentre quei due blateravano! Ma scommetto che anche il dottore ha provato sensazioni simili per tutto il tempo :)
P.S.
spero che scriverai ancora su di loro!

03/10/10, ore 22:12

Spettacolare!
L'ho trovata una storia davvero fantastica, riuscitissima, narrata divinamente tanto che con le parole riesci ad emulare il suono dei tam buri che martellano nella mente del Master. Leggendo questa storia avevo l'impressione di sentirli anch'io quei tamburi! C'è rabbia, c'è tensione, voglia di verità... l'ho torvata una storia davvero completa, piena e assolutamente magnifica. Il tuoriportare i dialoghi della puntata parafrasando alcune battute e concentrandoti unicamente sui pensieri del Master, facendo emergere il perosnaggio del Dottore dalle nubi l'ho trovata un'ottima scelta. E' davvero una soria eccezionale, complimenti!

03/10/10, ore 21:00

Eccomi a recensirti di nuovo cara LittleFanny, mi sono proprio mancate le tue storie, confesso che quando l'ho letta sul forum, avevo sospettato che c'era il tuo zampino dietro  eheh.
Comunque, anche se non sono una vera e propria slasher (anche se a furia di guardare Merlin, credo di essere stata contaggiata) questa storia mi è piaciuta molto, sopratutto perchè hai descritto i pensieri del Master in una delle scene che mi ha più colpito tra i due, nella terza stagione. Spero di leggere altre storie, sia su Doctor/Master sia Doctor/Rose, a presto.