compromesso
di fra76

04/12/10, ore 00:53

ma no dai è simpatica, io la trovo divertente, certo un pò breve ma nn x questo ti è venuta male.
certo il teme nn si smentisce mai ed in quei casi mi kiedo come mai il dobe nn scappa a gambe levate nel vedere quei ghigni, ma infondo un nome e una garanzia. ^^

03/10/10, ore 19:23

Uahahhaahah! Bellissima questa one-shot. Mi sono divertita un sacco a leggerla. Spero che ti sentirai meglio adesso che leggerai questa recensione. XD Mi sei mancata! ç_ç Comunque, fai passare via questo brutto momento e ritirati su! Voglio leggere altre tue storie, anche se siano one-shot non ha importanza! Mi piacciono lo stesso! Un bacione da marynana89

03/10/10, ore 16:57

Ciao, poveretta mi spiace, però dai non è brutta, è carina e simpatica ci sono solo un paio di erroretti "un'aroma" con l'apostrofo che essendo maschile non ci va ed un "enerigie" al posto di "energie", ma sono stupidate.
Comunque hai capito il nostro teme che furbo, prepara la colazione a Naruto (anche se in realtà mi sarei aspettata che il biondo mangiasse il ramen anche a colazione... Xd) per averlo carico di energie la notte!
P.s. Manca l'avviso di flashfic.
Alla prossima e su con il morale mi raccomando! ^-^
Kiss
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 05:00 pm)