In sęcula sęculorum
di a m o r e

21/05/11, ore 17:59

Ciao !! Bellissimo capitolo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

13/10/10, ore 22:27

Ho scoperto la tua raccolta di one-shot che trovo davvero interessante.
Ho un debole per il personaggio di Carlisle; è complesso e profondo, e penso che la Meyer non gli abbia reso del tutto giustizia.
Le storie su Carlisle sono così rare che è bello leggerne di nuove.
Quindi seguirò con interesse questa raccolta che si preannuncia lunga e vivace.
Le prime due storie mi sono piaciute molto, per la trama e anche per lo stile di scrittura che è davvero fluido e scorrevole, (attenta solo a qualche errore di battitura) soprattutto mi è piaciuta tanto la seconda ambientata a Parigi, che tratta dell'incontro del nostro medico/vampiro con la piccola Esme; è una storia delicata eppure vivace nelle immagini e nei colori. Il tuo Carlisle mi sembra abbastanza fedele al personaggio descritto dalla Meyer, forse un pelino incerto su se stesso, dubbioso, ma dal cuore sereno fino a quando non si svela con quell'invocazione a Dio, che ho trovato bellissima.
Ho qualche perplessità invece, su quest'ultimo capitolo che rappresenta la stessa scena dal punto di vista di Esme, una bambina di soli quattro anni che in certi passaggi, rivela dei pensieri forse troppo "adulti" per la sua età. Cumunque, leggerti è un piacere e attenderò di scoprire la tua prossima storia. A presto.

12/10/10, ore 08:31

Adoro questi inizi così particolari!ho amato leggere la tua ff,davvero ben scritta e ben curata
spero di continuare a leggerti  in futuro :-)

10/10/10, ore 10:13

Ciao! grazie della nota a fondo pagina la storia mi piace tantissimo! il capitolo e bellissimo io no avrei saputo renderlo meglio! Sei riuscita a creare un parallelismo fantastico tra Carlaise ed Esme che pochi avrebbero sputo fare..sembra che le due storie si intreccino mentre le leggi..!bellissimo davvero complimenti hai una abilità nella scrittura davvero notevole! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa riuscirai a creare!
Baci =)
ayumi_L

Ciao! bellissimo questo nuovo capitolo sono le riflessioni che avrei fatto anche io se mi sartei ritrovata ad essere un vampiro in un epoca dove si dava la caccia ai vampiri e alle straghe non vedo l'ora di leggere la parte dedicata ad Esme
Baci
ayumi_L

bella, mi piace! è una storia diversa rispetto alle altre, continua! :)

06/10/10, ore 22:08

Ciao! bellissima questa storia io amo molto la coppia Carlaise ed Esme mi sanno così dolci! anche io ho sempre pensato che Carlaise abbia buto tipo imprinting..mentre per esme l'amore sia arrivato dopo! Bellissima
alla prossima
Baci