more than words
di Ladybird

18/09/21, ore 18:10

Ma tu guarda, quando pensavo di aver scandagliato tutto il fandom trovo questa piccola, dolcissima coppia di ff (ci metto dentro anche truly, madly, deeply) messa lì come un regalino per me😊! Complimenti, davvero molto carina e molto verosimile, almeno fino all’Akane Chan, che ritengo l’unica cosa un po’ fuori posto nelle loro solite dinamiche, da te ampiamente e perfettamente descritte.
Spero che scriverai ancora su questo fandom! 🤟❤️
Grazie per aver condiviso!!

21/09/11, ore 01:57

F-A-V-O-L-O-S-A! davvero, mi sono emozionata tantissimo nel leggere questo racconto. Loro due che litigano e che fanno pace nel giro di mezz'ora, senza bisogno di chiedersi scusa :) certo, Ranma non è esattamente il tipo da fare un passo in avanti, data la sua timidezza... ma tu l'hai fatto sembrare così naturale e intenso che quasi mi sono sentita dentro il suo cervello... :( e quando Akane lo bacia? non avevo mai pensato a questo possibile gesto da parte sua, ma devo dire che ci sta a pennello :) il finale è stata la parte migliore... *-* perchè loro non hanno bisogno di parole... sanno già di amarsi da sempre! <3
complimenti :D

09/12/10, ore 19:18

Davvero molto,molto,molto carina!Complimenti...scrivi benissimo!Ciao,Silvia.

15/08/08, ore 17:48

bella bella bella...scrivi ancora su ranma ti prego abbiamo bisogno di scrittrici brave come te!!!!!

14/05/06, ore 11:48

stupenda, magnifica e dolcissima!!

26/02/06, ore 21:00

bella, davvero delicata e dolce...complimenti, scrivi ancora!

ChiaretaFranklinPD
12/01/06, ore 21:31

finalmente qualcuno che sa scrivere... perdonami non sono nessuno per dirlo. ma permettimi di dire che questa fanfic è un gioiellino raro. e rispecchia così tanto il personaggi...brava

mitika'93
10/12/05, ore 23:06

troppo forte! è unika anke se corta!

28/11/05, ore 21:40

oh ma ke teneraaaa!!mi si scioglie il cuore a leggere qst cose...anke io sn una fan di ranma e akane da qnd sn piccola e vederli così mi fa troppo felice!mi piace proprio cm scrivi, ho letto anke "vaniglia"!ciauu

Vì-chan
07/11/05, ore 23:16

Piuttosto bella. Forse avresti però potuto dilungarti leggermente su certi momenti. La litigata e la "fuga" di Ranma. Comunque sei in ganba davvero.

07/11/05, ore 15:20

Bella molto dolce.

05/11/05, ore 19:42

Buonasera! Ho letto la tua "opera prima", e posso assicurarti che l'ho trovata molto tenera ed efficace. E' scritta bene, il lessico è adeguato e la caratterizzazione buona. Una domanda: se il rapporto fra Ranma e Akane ti affascina così tanto( non credere d'essere l'unica... Hai davanti a te un'altra RanmaManiaca!) perchè non scrivi delle altre fic? Sarebbe una buona idea, non credi? Spero che seguirai il mio consiglio... Un bacio, alla prossima! Quistis5

04/11/05, ore 22:21

Davvero bella. Non amo molto le songfics, ma quando sono così...^^ Le pause, l'alternanza dei dialoghi con il testo, e soprattutto le due battute finali... gran bella prova per una prima fanfiction^^! ed ora ho anche una gran voglia di ascoltare questa canzone. Complimenti!

Kuno84
04/11/05, ore 15:13

Bene bene bene, i miei complimenti! ^^ E questa sarebbe la tua "prima" Ranma 1/2 fanfic (songfic, nel caso specifico ^^)? Ehe, già non vedo l'ora di ammirarti di nuovo all'opera. Scritto breve ma pulito e con una buona caratterizzazione dei personaggi! Ranma e Akane si comportano proprio come dovrebbero (eccezion fatta per quell'Akane-chan, lo so che è già stato detto ^^; ma non posso fare a meno di segnalarlo, se è OOC) e quel "non dirlo", "nemmeno tu" mi è piaciuto tantissimo! ^_^ Brava!

mewrobby
04/11/05, ore 12:28

Mi piace >____< davvero mi piaciu assai *__* peccato che è così piccola ç__ç bravissima ^___^