Nothing comes to mind
di BJgirl

11/10/10, ore 16:13

Oh, mi è piaciuta. *w*
Sì, è un po' incasinata, è vero, ma va benissimo. *w* Matt timido e impacciato. Chris che si comporta da bravo "fratello maggiore", e Dom che piange... è tutto così perfetto. xD Cioè, nel senso. Li hai inquadrati proprio bene. v.v
Poi sono così pucciosi quei due. *w*
Complimenti, bel lavoro. ^^
Paola.

05/10/10, ore 23:05

Ciao! Allora allora... Ho apprezzato molto la parte iniziale, tutta la descrizione della confusione di questo Matt che si sente perduto era davvero scritta bene, si sentiva la pesantezza delle sensazioni... E poi era interessante anche la parte di Chris, che certo non ho mai immaginato così, ma almeno sconvolge e abbatte il solito carattere canonico, urlando per una volta, e facendo ragionare quel pauroso indeciso di Matthew. La dichiarazione era ben congegnata, perchè spesso è difficile esprimere certe sensazioni o sentimenti, e il modo in cui Matt pronuncia quel "Dominic. Io ti amo." è così meccanico e preparato, seppure con pochi secondi di anticipo, che riflette bene la difficoltà dettata dall'indecisione e dalla timidezza. E Dominic, che non lo accetta subito ma si sente preso in giro, mi è piaciuto, sì. Bene, bene, bel lavoro. Kisses :)

04/10/10, ore 16:19

Mi è piaciuta! Mi è piaciuta! E...mi è piaciuta!
Brava!
Il discorso iniziale fa comprendere veramente quanto è confuso Matt e l'ho apprezzato molto.
Poi forse la fine è un pò affrettata, ma io è meglio che sto zitta! Perchè nella mia shot ho fatto la stessa cosa. xD
Comunque, brava, è tutto scorrevole a parte qualche errore di battitura qua e là, ma scappano a tutti...quindi non fa niente. =)

Alla prossima, baciii <3

04/10/10, ore 14:15

A me piace,ti dico la vertià. Hai ragione,te lo stavo per dire io che i caratteri sono molto diversi dalla realtà,ovviamente per quanto ne sappiano noi fans...poi nella realtà magari sono davvero cosi. Chris che urla e fa ragionare tutti lo amo,magari ce ne fosse uno per tutti noi. è stato tristissimo quando Matt si è dichiarato ed è iniziato quel casino...stavo per piangere anche io come loro.
Brava,see you soon.
Cheers
Patri <3

03/10/10, ore 20:35

Incasinata ma...ci sta!! =) cioè, io sono convinta che nessuno pensi razionalemente in queste situazioni perciò l'ho apprezzata!!
E poi, Matt e Dom sono matt e Dom...quindi è stata apprezzata tutta la fic di per sè!!! ^^
Brava!