Una giornata ordinaria
di lightoftheday

02/01/05, ore 13:37

Molto molto simpatica questa one.shot! bellissima l'ultima battuta!^^ Sempre pucciosissime le tue storie!

17/12/03, ore 16:29

Degnio seguito di una bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro Mandy

Mandy
16/12/03, ore 22:12

Burn in paradise, grazie mille! sono questi i complimenti che mi fanno sentire orgogliosa...che vio ho fatto fare delle belle risate!!!

burn_in_paradise
16/12/03, ore 19:44

.......ah aha ahah!! è veramente stupenda..c'ho fatto le peggio risate! Grande..

16/12/03, ore 14:14

Let me think...It's...It's...beautifuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul!!!!!!!! Brava Mandy, è veramente carinaaa! Soprattutto la parte degli schizzi, quando lavano i piatti....fortissima!! Brava, pubblica presto quella nuova! Ma...cos'è questa storia che non ti piaceva LOTR?? E...Moon...NON TI PIACEVA ORLANDOO!!!!!?????!!!! ARRGH!!!

mami
16/12/03, ore 01:04

Molto molto molto carina^^...spero di leggere presto la tua nuova storia, perchè questa era davvero bella!!! Scrivi presto!!!

15/12/03, ore 23:09

Cough... cough.... non sveliamo gli altarini plesae!!! Corri a scrivere!!

Mandy
15/12/03, ore 22:44

Grazie mille a tutte! Ho intenzione di pubblicarne un'altra tra breve. E' un po' lunghetta, 10 capitoli e sono in via di finirla. Tempo una settimana al massimo. Moon...ma tu non eri quella a cui non piaceva Orlando Bloom? e quante volte ha visto la maledizione della prima luna?? ehehehe!!

15/12/03, ore 22:33

Moon ha assolutamentissimamente ragione! Continua a scrivere. Adoro soprattutto il modo in cui hai descritto il rapporto tra Orlando e Ginger. Pizzicotti, risate, schizzi, battutine ... Ripeto, continua a scrivere.

§Galadriel§
15/12/03, ore 22:31

Bellissima,Mandy!Mi è piaciuta un sacco!!! ^_^

Moon
15/12/03, ore 22:19

BRAVISSSSSIMA Mandy!!! Sono felice che tu l'abbia pubblicata .... sono ancora qui che mi rotolo dalle risate!!! Ginger è troppo forte!!!!! A proposito della tua frase ne disclaimer:"Ringrazio Moon, mia amichetta di fan-fiction e di molto altro (!!), che mi ha fornito un ottimo soggetto su cui lavorare" La vogliamo dire tutta??? Non sono io quella che ti ha ANCHE costretta a vedere Il Signore degli anelli quando storcevi la bocca affermando " Non capisco tutta qusta gente che è pazza per quel film!!" E ora invece c'hai tutti i dvd edizione speciale!! Moon rotea gli occhi con fare furbetto!!! Scrivi ancora!!!!!!!!!!