Obsession or...?
di Shark Attack

03/01/11, ore 18:39

è così che dovrebbe finire Narutooo!! XD
Ok, scusami per questo delirio iniziale ma, lo dovevo dire. Naruto che scarica Sakura, e che capisce finalmente che quel che prova per Sasuke non è amicizia...
Perfetto. Solo per questo particolare la fic diventa una bella storia, e poi, comunque, perché così poca stima di questo lavoretto? Magari non ti sei impegnata tantissimo a realizzarla, ma ti è venuta bene lo stesso! Una cosa rilassante e poco scervellotica ci vuole ogni tanto, sia per noi lettrici sia naturalmente per noi scrittrici. Beh, devo dirlo ancora, gran bel finale ! Acci però, che intuito che ha Tsunade... ma Sakura scaricata poi è il massimo, anche se, poverina... ora non ha né Sasuke né Naruto... e comunque (lo so, sto saltando di pari in frasca, scusami la recensione molto confusionaria) era ora che il biondino smettesse di cercare di convincere Sasuke a tornare a Konoha, poveretto.... sarà pur libero di andare dove gli pare ;_;  Un'ultima cosa, carinissimo il finale !
Beh, tu non ci crederai, ma mi è piaciuta questa piccola one-shot !!
Alla prossima, quindi...
Sara

04/10/10, ore 10:59

Heilààààààà!!!!!!Dunque...una narusaku...che termina in una narusasu!Tu cara mi lasci sempre senza parole!Sono sbalordita!Prima di tutto non è una chifezza!Certo...non è nulla di paticolare,ma è davvero scritta bene!Si vede che eri colta da un momento fulmineo di ispirazione!Per il resto ognicosa è ben resa,a partire da i dubbi si Naruto,ai timori di Sakura!Che meraviglia la parte in cui descrivi la musia del carillon!Dvvero commovente!Che dire se non...Brava come sempre!A presto perfida!Bacioni!

03/10/10, ore 22:27

... or love xD
Son cretina, sì.
Mi piace .__.
E' ben fatta, forse è come hai posto tutta la faccenda... ma la trovo originale. Belli i personaggi, come li muovi, e quel carillon inquietantissimo (no, forse deliro, ma a me i carillon inquietano semrpe u__u'), e quel Naruto. L'ho torvato molto ic, Naruto. E' sempre solo il mio stupido parere, ma secondo me fare un Naruto ic è davvero difficile, perché non è che sia semplicemente la cosa chiassosa e arancione che a volte sembra. Quindi, brava *-*
Uh, se mi è piaciuta. Mi è piaciuta proprio.
*va via soddisfatta*

03/10/10, ore 22:26

Ciao, tranquilla che per questa volta non ti taglio niente! ^_^
E' una flash davvero bella nonostante tu la ritenga una schifezza, non lo è affatto.
Mi è piaciuto molto come hai descritto le riflessioni di Naruto ed il suo continuarea a vedere Sasuke, solo Sasuke anche attraverso gli occhi di Sakura.
Forse Tsunade non avrebbe lasciato andare Naruto così facilmente, ma infondo alla fine ha capito anche lei che non ci si può opporre ad un amore forte ed immenso come il loro.
Sono rimasta un attimo così nel finale, perchè devo essere sincera speravo che continuasse ancora un pò, però mi è piaciuta. ^_^
Alla prossima, kiss