Dreams and dust
di cenerella

19/07/12, ore 02:47

Ciao :)
Allora visto che anche io ho partecipato al contest, ero curiosa di leggere anche le storie delle mie "avversarie".
A me Jasper invece piace tantissimo, dopo Edward che è il mio preferito, è quello che mi piace di più, non capisco come si fa ad odiarlo, naturalmente ognuno ha i suoi gusti :D
Passiamo alla tua storia.
Allora che dire, scritta bene è scritta bene, però sinceramente, non mi piace molto.
Mi piace il fatto che incominci a raccontare da quel punto, dove lui è un soldato, mi piace anche il fatto che metti che lui senza saperlo sogna proprio lei.
Però sinceramente devo dire che come hai descritto Jasper in se, non mi piace, anzi lo trovo OOC, certo è soltanto un mio parere però vedi da come è descritto il personaggio della Meyer, certi comportamenti non li avrebbe.
C'è certo non sappiamo completamente tutto alla fine del suo periodo durante l'esercito, però si sa che lui mente anche sull'età per potersi arruolare presto nell'esercito, alla fine riesce ad entrarci a 17 anni e comunque pensa più che altro ad andare in guerra, e sempre stato un guerriero, certo ci potrebbe anche stare che magari va con una o due donne nell'arco del tempo, però tu così, lo fai sembrare un donnaiolo, sinceramente secondo me non è proprio da lui, c'è non mi sembra da Jasper cambiare una donna ogni sera, non mi sembra proprio lui.
Poi anche certi discorsi, non mi sembrano del suo tempo.
Poi anche il fatto che dice che è un disertore, Jasper non lo farebbe mai.
Naturalmente sono solo miei pensieri, spero tu non ti sia offesa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/10/10, ore 13:57

Wow la vita di Jasper è toltalemte diversa dalla sua vita descritta in Eclipse e posso dire che mi ha sorpreso il fatto che Jasper si faceva così tante donne perchè le amava tutte ma alla fine ha trovato la donna giusta anche se lo sapeva che lo stava aspettando perchè se lo sognava ma non sapeva dove e immaginava che fosse solamente un sogno!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot l'ho trovata davvero splendida.

04/10/10, ore 11:11

Io..ehm..io non ho parole. Eppure sto qui a scriverle. Credo. Non sono sicura di capire ancora qualcosa.
Questa storia mi ha sconvolta. Non so nemmeno come io riesca a schiacciare i tasti del computer.
Hai creato un Jasper tutto nuovo. È magnifico più di quanto immaginassi. Sai, è anche meglio.
Ho la gola secca e ho ripreso solo adesso a respirare normalmente. Tornerò a deglutire, spero.
È una storia bellissima, il finale è sconvolgente.
Non ho parole.