Purè e vittoria.
di Lue

20/12/11, ore 15:56

Che cariiina ^.^
Adoro quest'altra tua storiellina. Hai un vero talento nella sezione "comica e slice of life". E poi io amo queste one-shot così leggere, spiritose e dolci. Ti fanno sorridere anche quando sei un po' giù di morale.
Ho ridacchiato per circa 5 minuti a questo punto: "All’improvviso zio George corse felice ad abbracciare Rose, sollevandola in aria.
-Eccola! La nipotina dello zio!"... me li immagino pienamente.
Penso seriamente che mi leggero tutte le tue storie e che recensirò alla grande.
Uomo avvisato mezzo salvato (era così vero?)... quindi preparati anzitempo.
Scillutta

24/01/11, ore 16:41

Oh, che adorabile, la piccola Rose!
Davvero carina questa shot! Complimenti!!

03/12/10, ore 22:46

Adorabile!! veramente stupenda..degna figlia di hermione...ma anche james è tutto il nonno..bellissima mi è piaciuta proprio e ovviamente anche george con la sua battuta e il sorriso con i denti mancanti di rose..ihihi carinissima! :)

23/11/10, ore 15:29

Che cariiiiiiiina Rose XD è proprio la degna nipote di suo zio xD
Premesso che io se fossi stata James dopo questo affronto la avrei fatta fuori, devo dire che è terribilmente adorabile e simpatica ^^" e soprattutto nella frase finale mi ha ricordato vagamente la sottoscritta quando era una pedante rompiscatole di un metro scarso xD
E James mi ricorda con assoluta precisione mio cugino, quindi mi sta simpatico :P
Che momento carino da descrivere :D
Rò.
PiESSE. Ho particolarmente apprezzato il fatto che per una volta i capelli di Rose non siano stati descritti come a metà tra il rosso e il castano xD diamine, sembra sempre che abbia usato una tinta scadente nelle fan fiction che leggo!

22/10/10, ore 19:36

ahahahaha grande Rose!
Bellissima, davvero! *-*
Sopratutto l'ultima frase!! :DD

05/10/10, ore 18:37

Zia questa è davvero la più bella!

04/10/10, ore 19:03

mamma mia quasi me la perdevo questa! e brava la mia piccola rose..nn mi stupisce che zio george le voglia bene! molto carina anche questa ...hai mai scritto qualcosa sui malandrini?nn singolarmente ..come gruppo ..sai sui loro anni a scuola..quando erano felici e nn erano ancora passati alla storia come i 4 piu' sfigati del secolo..sono curiosa di leggere la tue idee a riguado...ovviamente ..tutti i miei complimenti  come al solito

04/10/10, ore 09:06

ahahahaha!!!!!! questa si che è divertente!!! ahahahahahah!!!!! non ci posso credere!!!!!
brava!!!
alla prossima!!!!
ciao, Dafne.

03/10/10, ore 22:39

hahhahah Oddio hahahah
Che carina ahhahahaha
Sì, James proprio da barbaro con le mani per mangiare hahahahha
Che grande Rose hahahah
Davvero bellissima questa fiction *_*
Bel lavoro, brava! :)

03/10/10, ore 21:44

Penso di amare Rose tanto quanto la ama Zio George. E questo dice tutto :D
La frase più bella in assoluto - un must! - è la seguente: E per una, infinitesimale, frazione di secondo, tutti seppero esattamente cosa sarebbe successo.
Ho sempre amato i pranzi in cui tutta la famiglia è riunita! ^_^