Lumière noire
di BigMistake

04/10/10, ore 17:11

Ehilà! E' sempre un piacere trovare qualche nuova storia in questa sezione, perciò... Complimenti! ^^
Ma passiamo subito alla trama. Okay, questo era solo il prologo e ancora non ho ben capito la situazione... Ma provo lo stesso a tirare qualche somma! Dunque, Malice è una specie di prostituta-assassina? O_ò "Prostituta" non nel senso volgare del termine, non voglio offendere nessuno per carità, volevo dire... E' una di quelle che usano il proprio corpo per carpire segreti di stato e cose così? Se non mi sono sbagliata, allora... wao! Promette davvero bene! *_*
E poi dalla tua introduzione sembra che sarà una storia bella tosta, con un bello sfondo tra Chiesa e politica... Eh sì, mi piace davvero tanto!
Tutto questo per dire che il personaggio di Malice mi intriga e mi affascina non poco - inoltre neppure io sono una grande fan della gattamorta ù_ù [Abbasso il Visconte, Viva il Fantasma! xD] e sinceramente sono curiosa di vedere in che modo la rappresenterai, qualora la giovane cantante abbia un ruolo nella storia.
Erik, invece, è apparso per poco... Ma che apparizione! *_* Mi sembra di vederlo, mentre si aggira come un'ombra minacciosa nei sobborghi della città, sotto i ponti, in mezzo ai barboni... Circondato dall'oscurità, con i suoi unici occhi di brace che risplendono nel buio *_* Che bella scena, sì sì, mi garba xD
Ma quindi il fantasma ha intenzione di tornare nel suo teatro? Non è un pò pericoloso? :O E la giovane assassina, Malice, che ruolo ha in tutto questo? Non ho ben capito se era vestita di rosso e nero perchè anche lei ha partecipato al Don Juan, ma a quanto sembra lei non è una ballerina nè una cantante, quindi può essere che il suo abito non abbia nulla a che vedere con il suo ruolo... Oddio quanto parlo xD Però muoio dalla voglia di saperne di più, sul serio! *_* E chissà cosa succederà quando Erik e Malice si incontreranno (non è che lei lo vuole morto?? O_ò), e lui troverà un'anima affine alla sua... Mi immagino la scena: "Che cosa faremo stanotte, Erik?", "Quello che facciamo tutte le sere, Malice... Cerchiamo di conquistare il mondo!" *_* ahahahah okay sei autorizzata a prendermi per pazza xD
Beh, ho scritto un romanzo, sarai stanca di leggere xD Perciò ti saluto! Ancora tantissimi complimenti per la storia e la trama, che promette di essere avvincente! *_*
Un bacio e un abbraccio, cara, a presto spero! :)
GiulyRedRose

P.S.: A proposito! Grazie per aver aggiunto No One Would Listen alle preferite! ^^ Un bacio :**