Little Things.
di KikiWhiteFly

29/06/12, ore 12:23

Oh... che dolce *.*
L'ultima frase era davvero profonda.... :)
Anche a me piace molto questa coppia, perciņ conto che tu ne scriva altre di ff su questa meravigliosa coppietta ;)

21/11/11, ore 21:47

Mi piace molto il modo con cui scrivi. Liech-chan č proprio dolce e dubbiosa come la descrivi ^^. Mi piacerebbe molto leggere un seguito, o cmq qualcosa di + ņungo. Spero che tornerai con Lyli e Vash!!

17/12/10, ore 22:01

oh che gioia *O*
qualcuno che scrive una VashLily!! *O*
si, siamo tipo in 5 in tutta Italia ad amare questo bistrattato pairing u.u
Che bella fic, mi hai illuminato la serata <3 <3 <3
Quanto è dolce Lily <3 <3
Vale-chan^^

11/11/10, ore 20:45

Oh, cara <3 Finalmente giungo anche io a commentare XD Chiedo scusa per l'immenso ritardo.
Ordunque, che dire di questa piccola fan fiction? Che č tanto, tanto dolce. Tanto dolce come lo č il personaggio che muovi, con quella caratteristica delicatezza che č propria di lei, che la porta a ponderare ogni minimo gesto da compiere.
Perché, per me, č proprio questa l'essenza del pair che tanto ti piace. Considerando anche il carattere di Svizzera, ciņ che rende unita la coppia č il silenzio pregno di parole, sono i gesti attenti nelle piccole cose. Attenzioni quasi invisibili che perņ hanno il loro peso fondamentale.
E le emozioni e i sentimenti che, nonostante tutto, non si riescono a nascondere.
Sinceramente, spero di rivederti presto in questi lidi <3 E scusa ancora per il ritardo XD

08/10/10, ore 16:24

Oh no, non sei l'unica! Io amo questo pairing, è il mio preferito di tutta Hetalia!
Prima o poi ci scriverò anch'io qualcosa a riguardo *-*''
Mi piace come hai sviluppato i sentimenti di Liechtestein, secondo me l'hai descritta alla perfezione.
E quella frase in corsivo mi ha fatto quasi commuovere " non come uno stato di mezzo, ma come una persona". Ahw ♥
Spero che gli autori di Hetalia diano più spazio a questa coppia nelle prossime serie =_=''