A tout le monde
di prudence_78

05/07/12, ore 16:47

Bella, profonda e sensibile. Penso proprio che questa fan fiction ti rispecchi. Complimenti. Mi piace molto come descrivi l’emozioni di Bella, e la sofferenza che prova quando deve andare via da tutti e dal tutto il mondo, solo per vedere il Suo volto. L’unico angelo che la può sollevare dall acqua scure e profonde in cui lei ormai sta annegando.
Mi piace il tuo modo semplice, ma intenso di descrivere Bella, visto che (anche se non sembrerebbe) è difficile scrivere di lei e delle sue emozioni, perché ne prova mille in un solo momento.
Complimenti e a presto <3
Costanza

02/06/12, ore 00:07

Ciao, prudence_78!

Mi sono ricordata della tua storia andando a spulciare la mia impolverata lista delle storie da recensire che avevo lasciato lì da un po' di tempo =)
L'ho letta alcuni anni fa, ma, collegandola alla canzone di Megadeth sono riuscita a ricordare qualcosina.
Che dire, la tua storia mi è piaciuta perché hai saputo interpretare bene i pensieri di Bella prima di buttarsi dalla scogliera.
Dal punto di vista grammaticale non ho trovato gravi errori, ti posso solo consigliare di migliorare la punteggiatura perché in alcuni punti la lettura sembrava poco agile.

Adesso ti saluto, un bacio, e mi raccomando, rispondimi presto,
Incense Ash.

P.S. Ti andrebbe di leggere e - perché no? :P - darmi anche un breve parere su quello che scrivo?
Se ti fa piacere, sarei contenta di sapere anche la tua opinione.
Un bacio ancora <3

17/01/12, ore 20:18

Ciao di nuovo, penserai ma tutte le mie legge oggi?
Bè sono davvero belle, complimenti per come scrivi, scrivi bene e in modo scorrevole, riesci a far capire bene i sentimenti che vuoi scrivere.
Bella poverina, lei cerca il pericolo per sentirlo, si vuole gettare per sentirlo ancora, ma in quell'attimo pensa anche di farla finita, che senso avrebbe vivere senza di lui?
Spera che nessuno pianga all'infinito per lei, ma che la ricordino con un sorriso.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/12/10, ore 10:36

Non sono una fan di Twilight, non ho letto nessuno dei libri. Probabilmente ti chiederai: E allora che diamine ci fai qui?!
Be', stavo facendo un giretto e appena ho visto il titolo A Tout Le Monde, una canzone dei Megadeth che personalmente adoro da morire, mi sono precipitata a leggere.
Che dire.. Complimenti! Mi piace molto questa One-Shot, com'è scritta e come sono descritti i sentimenti.
Complimenti :D

11/10/10, ore 13:26

Dopo che Edward se nè andato, Bella è caduta a pezzi..è sicura che niente e nessuno potrà dargli di nuovo una parvenza di vita. Pensa che solo facendola finita, potrà finalmente smettere di soffrire...è sicura che la causa del suo dolore non tornerà mai da lei.
Pov emozionantissimo, brava Prudence..
un bacio tesoro.. ^__^

04/10/10, ore 14:30

Ciao!Posso dirti che anche io avrei paura di immaginare l'uomo che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo nelle breccia di un'altra donna questa mi fa ricordare la canzone di Nek ci sei tu.E' perfetta e descrive proprio ciò che tu hai scritto ma anche la canzone che hai messo è perfettaper descrivere le emozioni di Bella in quel momento.Posso dirti che neanchio sraei riuscita a resistere a lungo forse è per questo che siamo molto più fortunati de vampiri noi possimo scegliere loro no.Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è stupenda