Un Tobi curioso
di Akira No Iwa

16/07/16, ore 22:08

Troppo divertente questa storia, mi piace tantissimo!!! Ho riso ininterrottamente per tutta la lettura della storia e anche dopo. Continua così. Bye Dely99

18/12/15, ore 11:32

Tobi e la vera comicità dell' akatsuki X'D troppo mitico sembra quasi un bambino

14/08/13, ore 04:07

BEST FIC OF EVER!!!!!!! non ho mai riso così tanto per una storia, sto letteralmente piangendo dal ridere X'D Il bello è che mi sono fatta tutto il film mentale degli avvenimenti: sopratutto quando Itachi, Deidara e Konan sputano tutto XD o quando Tobi si mette ad urlare (WAAAAAAAAAAA!!!! Nda: Tobi) e si sente ovunque; tipo nei cartoni, che si vede lo zoom sul luogo. ahahahahah! Sto svenendo! Che gran bastardo che è Deidara(già, è per questo che lo adoro ;D) l'ultima frase mi ha fatto cadere dalla sedia, tipo che quando Tobi ha ripreso ad urlare e fossi stata Itachi avrei gli avrei dato una mitragliata di schiaffi e gli avrei fatto salire le scale usando il culo! Puahahahahahahah! Oddio! Non riesco a smettere. Di questo passo mi verrà un'attacco di cuore O.O sulla mia lapide verranno incise le mie ultime frasi: "Ne è valsa la pena" "NdaTobi:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!" Lo sentirò persino da lì C: Complimenti, davvero una storia a dir poco Geniale con la G maiuscola Saluti, Bye Bye -Lirin_ P.s. E dire che sto recensendo alle 4.06 del mattino O.O sono da manicomio a parere di tutto il popolo terrestre ^w^

17/07/12, ore 00:34

Ahahahahh Oddio quanto ho riso, esilarante!! xDD
Mi hanno fatto morire soprattutto la parte in cui Deidara spiega a Tobi tutti i dettagli utilizzando pure dei pupazzetti e poi Tobi che fino alla fine continua a fare "WAAAAAAAAAAAAH" anche come sottofondo mentre Pain e gli altri parlando. LOOOL
Mamma mia che risate, povero Tobi segnato a vita a causa della sua curiosità.
Complimenti! xD

15/11/11, ore 14:17

ciao!! io sn nuova e devo dire che era stupenda!!!! io sono una fan di tobi e devo confessarti che non ho mai riso così tanto per una storia su tobi!!!! bravissima!!!!

05/04/11, ore 14:26

ahahahahahah bellissimaaaa sono morta dl ridere più volte ahahah Un'idea fantastica, bravissima ^^
"Ah Tobi..." "WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ahahah e comunque ha ragione Kakashi, sbattere il mignolo contor gli stipiti  fa malissimo. Se ahah

27/02/11, ore 10:26

Ho solo un aggettivo per descrivere questa fan fiction: "Geniale!"^^

29/12/10, ore 17:51

ma bellissima!!!! XD ho riso troppo!! che mi fa male la pancia!!! XD
sei stata molto brava!! povero tobi!! mi spiace che sia stato traumatizzato!!XD
e poi cavolo...Deidara è stato cattivo...pure con illustrazioni! ma già che c'era..non poteva fargli vedere anche dal vivo?? XD
comunque bellissima!! Brava!!

23/12/10, ore 22:49

ahahahaah, fantasticaaa ahahahaha, chissà . . . forse deidara avrebbe fatto meglio a fargli vedere un video di sé e Sasori, sai le urla ahahahah

22/11/10, ore 21:13

WAAAAAAAAA!!!! Carinissima!! Si sa che io adoro Tobi per la sua innocenza e imbecillaggine(Sigh!!! nd Tobi) (MA in maniera affettiva caro!! nd me) Comunque splendida ff, soprattutto visto che mi ha tirato su il morale!! Thanks*si inchina*
Ah!! e grazie di aver messo la mia storia tra le seguite! By Lorelei95(alias Chiara)

20/11/10, ore 15:22

Aahahahahaahaahaaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD
Bellissima, davvero troppo bella XD ^_ç (<--- indica che mi hai fatto lacrimare dalle risate XD)
La scena iniziale era abbastanza normale, tutti mangiano tranquilli tranquilli... e poi BAM!
Tobi che chiede una cosa del genere! Così, di punto in bianco! XD
Mi sono anche immaginata la scena: Konan, Deidara e Itachi stanno mangiano tranquilli tranquilli... e poi Tobi fa questa domanda!!! XD Mi sono anche immaginata la scena in cui sputavano tutto XD XD!!!
Tipo come succede nei cartoni animati, tutti in syncro!!! XD
Certo che Pain che arriva ad un certo punto non c'entra proprio niente O_O !
E questo ha reso anche la fic più bella!!
Anche se devo ammettere che quando ho letto che Konan era arrivata con Pain, ha urlato contro Itachi e Deidara perchè avevano detto tutto a Tobi, Pain ha chiesto cosa gli avevano detto e loro gli avevano risposto che gli avevano detto come si facevano i bambini...
Ho creduto che Pain avrebbe chiesto:
"Perchè? Voi lo sapete?!! Come si fanno?!?!"
XD XD XD
Comunque la fic è stata divertentissima, grande!
E naturalmente va nei preferiti ^_^
Ciao!!!!!!!!!!!!!

08/10/10, ore 16:18

hahahahaha... oddio mi stanno uscendo le lacrime per le troppe risate xD xD la fine è stata meraviglioda, e la parte dove sentono le grida anche a chilometri di distanza...hihihi... davvero carina ;)

04/10/10, ore 18:26

Ma che bellina! Oddeo ora muoio dalle risate! Troppo forte deidara XD. Povero tobi ha subito un bello shock u.u. Complimenti davvero bella ^.^

Baci Deidara_love_artist

04/10/10, ore 18:24

O_O povero il mio Tobinoooooo (WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAndTobi9 è rimasto traumatizzato ke bastardo Deidara (ma lo perdono sl xke è Deidara) amore il mio Tobi ke ti hanno fatto T_T one-shot supenda dico davvero, ci si potrebbe fare una storia intera iiihihihih skerzo (nn sckerzo) ccccmmmmmmqqqq è trpp divertente ihihi baciiii egg presto le tue altre ff ke nn vedo l'ora di leggerlre baciiii

04/10/10, ore 18:24

ma tu sei proprio nata per essere divertente è stato troppo forte la reazione di tobi pensa che a casa mia si sente ancora il suo urlo (waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNdTobi) o.o infatti.. e itachi che tenta di spiegare è un grande per non parlare di deidara molto precisoXD complimenti anche questa volta baci eli (waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNdTobi) e qualcuno lo faccia smettere ha fatto scappare il mio gatto!!!