Johnny e Jess
di ghirigoro

02/01/12, ore 01:30

Ho letto la storia in poco tempo e l'ho trovata semplicemente meravigliosa.
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Jhonny Rotten, la fragilità e il nascondersi dietro l'aggressività per non ammettere errori e problemi e , sebbene io odi i finali tristi, la scena finale con le lacrime è stata fantastica, coinvolgente.
Sembra che qui lui sia destinato a perdere, aveva la sua occasione per essere felice e l'ha sprecata semplicemente per orgoglio. Amaro, ma vero.
Mi piace anche il personaggio di Jess, era il pezzo mancante di Jhonny,quello che poteva stabilizzarlo e non ha potuto farlo.
Dubito che per lei, anche dopo la fuga da Londra, le cose torneranno come prima.
Aspetto l'epilogo e spero con tutto il cuore che sia positivo.
Alla prossima.

27/02/11, ore 14:38

Wow. Davvero non ho parole, è una FanFiction Splendida! Mi piace davvero tanto!
Allora intanto Jes è fantastica, soprattutto perchè non si fà mettere i piedi in testa da nessuno! (E poi è freddolosa come me, anch'io quando sono andata a Londra avevo sempre freddo!)  Poi che dire...il personaggio di Johnny mi intriga molto, hai fatto una bellissima descrizione del suo carattere e ne sono rimasta affascinata, Nancy ha proprio ragione: attira le ragazze! xD
Che altro dire? Beh come credo che tu abbia capito aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto dato che sono molto curiosa! Continua così!
con affetto

WriteForLove

14/12/10, ore 19:46

hey questa storia è una figata! ...ehmmmm volevo dire è proprio carina spero che tu la continua(ma si dice  così?)

05/10/10, ore 17:10

A Red piace, oh yes. Vai avanti così, facci vedere un po' come se la passa la mente contorta del Sig. Rotten xD
Mi è piaciuto molto il dialogo all'inzio, mi sembrava quasi di vedere Sid, Paul e il signor Lydon (Johnny Rotten xD)
Aggiorna presto che mi fai felice ^^