Tifo
di sasukinathebest

16/07/11, ore 13:49

Davvero molto bella la tua ff (:
Levy era perfettamente IC, un po' meno nel finale, ma in fondo cosa importa? Anche lei qualche volta può aver bisogno di una qualche forma di aiuto, sebbene non lo dica apertamente. E poi, chi meglio di Rock può stare al suo fianco e capire (almeno in parte) cosa si cela dietro ai suoi silenzi?!
Rinnovo ancora i complimenti, spero di leggere ancora altre tue creazioni C:

03/04/11, ore 19:39

Bellissima, brava. Specialmente con loro due che parlano da soli con qualche accenno di preferenza, anche se è alla fine, mi piace un sacco. Spero di leggere altre tue Fan Fiction su loro due, in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/10/10, ore 11:07

benvenuta nel mondo perverso e violento dei fan di black lagoon!!! muahahahahahahah!!!!
una nuova autrice fa sempre bene! purtroppo non è un fandonm molto fraquentato, e se io sapessi scrivere aggiungerei storie, ma purtroppo sono completamente negata -.-"
comunque, molto bella come idea! il linguaggio era perfetto così come sei riuscita a caratterizzare bene Revy! forse solo un pochettino OOC alla fine, anche se per me è perfetto così com'è ^^
perchè Revy e Rock sono una spendida coppia!!!! complimentoni, perchè di solito chi scrive di questa coppia fa diventare Revy una persona completamnete diversa!, e tu invece no!
ok, forse non si è capito, ma adoro la tua storia xD
bene, ciau