Il destino mi odia
di Elizabeth_Hull

12/10/10, ore 17:31

ciao!! bellissimo questo chappy.. la storia comincia a farsi mooolto interessante.. complimenti a entrambe, mi piace da morire come scrivete!!
attendo con ansia il prossimo chappy..
kissoni!
khika liz=)

05/10/10, ore 20:50

Ora sì che comincia a farsi tutto un po' più chiaro!:)
Manfred è stato assolutamente un bastardo: non si abbandona una donna sull'altare!!!!! Vuol proprio dire essere dei sadici e volere solo il male della propria fidanzata, perché quando si sta per fare il grande passo si è al culmine della felicità e rovinare tutto a quel punto può portare alla depressione più nera...per fortuna Angie sembra stia riuscendo a riprendersi e ho come l'impressione che quel viaggio alle Maldive la aiuterà molto!;)
Vi saluto Sara e Zoey, a presto!xD baci

05/10/10, ore 19:27

Che S****** come si fa a lasciare la propria futura sposa sull'altare dopo 5 anni di fidanzamento? Io l'avrei cercato e fatto fuori,comuuuuuunque wow le Maldive XD Qualcosa di buono lo ha ricavato dal quasi-matrimonio :) Aggiornate presto! Kiss.
Sa Chan

05/10/10, ore 18:27

bellissima questa storia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.. poi il prologo mi ha intrigato parecchio!!
avete una nuova fan, mie care, che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
khika liz =)
se vi va, passate a dare un'occhiata alla mia pagine di efp!

04/10/10, ore 22:07

non ci ho capito molto, lo ammetto...^^" però sono davvero incuriosita e si prospetta una storia interessante, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!brave tutte e due!:) una curiosità, essendo in due a scrivere, di chi è stata l'idea?come vi organizzate per scrivere?un capitolo a testa?oppure vi trovate e scrivete insieme?xD a presto, baci!

04/10/10, ore 20:49

Ciao a tutte e due :)
La storia mi sembra interessante e molto anche.
aspetto il seguito^^ Baciotti,Sa Chan.