Fred & Hermione.
di fredlove

19/02/15, ore 11:15

Che teneri!!!!! Con Fred nei paraggi, io giurerei persino di aver paura che mi cada una tegola in testa nella mia camera, pur di avere una scusa per dormire nello stesso letto del ragazzo. Ma George non si accorge di nulla? Oppure fa finta di niente, per non mettere in imbarazzo i due piccioncini? Tess

02/06/11, ore 22:55

Ho già letto e recensito una tua ff, e ti ripeto che sono una fan sfegatata delle Fremione, perciò continuo a leggere, ipnotizzata dal primo capitolo.
Bliss :)

31/10/10, ore 18:01

Vorrei segnalare questa fan fiction all' amministatore perchè, oltre ad essere scritta molto bene e in modo corretto, è antasiosa con una punta di umorismo che apprezzo molto.

27/10/10, ore 19:35

Ma... questa storia è... meravigliosa... Non smettevo più di leggere... meravigliosa...
Ok, mi sono ripresa :D
Davvero stupenda, davvero! Scritta precisissimamente! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
KissKiss,
Carlie **

04/10/10, ore 20:14

E' molto tenera *_* Mi piacciono molto queste storie semplici, anche un po' corte, dove con dei momenti impercettibili aprono un sacco di ipotesi e fantasie!! Troppo dolce Herm che si va a rifugiare da Fred e soprattutto quando con il suo tocco riesce a calmarsi e a dormire.. Simpatico anche Fred che con un occhio semiaperto le fa notare com'è vestita.. Complimenti :D Baci Lady Daphne.