Sweet Dream
di SamHmyCchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/13, ore 13:08

Ahhhh! Lo so, lo so, ti chiederai: " Ma questa dopo un anno e mezzo perché recensisce solo adesso?"
Ehm, ho scoperto i Gazette da un mesetto, e sto rileggendo tutte le vecchie storie, spero che ti faccia comunque piacere questa mia recensione!
Mi sono commossa alla fine ;^;!! Devo ammettere che a tratti ho trovato la storia un po' confusa, ma ho continuato a leggerla. E ho fatto bene perché piano piano tutti i pezzi hanno cominciato a combaciare e ho capito.
Credo che sia tra i finali più sensati e belli che abbia mai letto!
Ho odiato fin dal principio Nakamura, si notava che i due coniugi stavano insieme per convenienza e infatti anziché costringere il marito ad aprirsi, si limitava ad osservarlo. Che donna antipatica. Quello che doveva fare lei lo faceva Yutaka, un uomo dalla dolcezza disarmante.
All'inizio pensavo, speravo, che in realtà Ruki fosse un'anima di un corpo che combatteva tra la vita e la morte, sai di quelle storie che capita di vedere nei film? Appena ho realizzato che fosse davvero morto, mi sono davvero rattristata!
E alla fine per quanto Akira sposi e ami davvero Misaki, mi sa che conserverà sempre il suo amore per il piccolo Takanori.
Già, non poteva esserci una fine migliore, anche se mi sarebbe piaciuto vedere i protagonisti insieme. Ma sarebbe stato un finale forzato.
Almeno Yuu e Kou potranno stare insieme, prima di dissolversi nell'oblio.
Ciao piccolo Taka :') riposa in pace! E grazie per aver cambiato, in meglio, la vita di Akira!
Bellissima storia!! ^^
Complimenti!
Kyoite.

20/04/13, ore 16:33

Anche se non l'ho letta so che è stupenda perche tu sei stupenda e scrivi stupendamente ti amo ciau.

30/04/12, ore 20:26

Credo che ogni cosa che io scriva sia banale.
Ho seguisto questa FF dall'inizio e arrivare all'ultimo capitolo, può sembrare strano o stupido, mi porta malinconia. Fin dall'inizio mi sono appassionata e sai quanto aspettavo i prossimi capitoli ed ecco che siamo arrivati all'ultimo. E' stato un finale inaspettato, triste, meraviglioso. Sai cosa vuol dire leggere tutto con le lacrime agli occhi? Beh è questo che è accaduto a me leggendo.
Con una semplice storia inventata hai saputo trasmettere emozioni vere, io questo lo chiamo talento.
Non mi dilungo più di tanto, come ho già detto sarei solo banale.
Concludo solo dicendoti che sei bravissima, credimi lo dico per davvero.

Un bacio, adesso aspetto la prossima. Ci conto eh!

Ti adoro Sam

24/04/12, ore 17:39

Anche se sto commentando solo quest'ultimo capitolo, in realtà mi riferirò a tutta la fanfiction.
Ho trovata la storia originale e mi ha conquistata subito.
Con il proseguite dei capitoli, ho notato un miglioramento nelle descrizioni, nello stile e, in generale, gli ultimi capitoli mi sono sembrati strutturati meglio.
E questo è tutto...a dimenticavo: adoro questa ff e...ho sperato fino all'ultimo che Ryo rimanesse insieme a Ruki T.T, ma non poteva certo vivere solo di sogni...e alla fine sono, comunque, tutti felici!!:)

21/04/12, ore 16:47

"In ogni caso, oggi non sono qui semplicemente per questi fiori, sono qui per ringraziarti.
Prima di conoscerti, ho sempre creduto che amare significasse solamente stare bene assieme, ma dopo averti visto, Rucchan, mi sono reso conto che non si trattava solo di questo.
Per me il concetto di “amore” era vedere Nakamura occuparsi della casa mentre io mi preoccupavo di portare a casa abbastanza denaro da soddisfare i vizi materiali di entrambi.
Ma con te, non m’importava niente né del denaro, né di tutto il resto, mi sarebbe bastato rivederti per essere felice.
Io,credo che per un altro dei tuoi amabili sguardi,avrei anche potuto rinunciare a tutto quello stare bene assieme di cui parlavo.
Takanori, pur di vedere il tuo sorriso un’altra volta, io sarei morto.
Non mi curavo di null’altro che mantenere vivida nella mia mente l’immagine del tuo viso sorridente, solo questo, era tutto per me.
Ho cominciato a dipendere dalla paura del domani realizzando quanto stessi dipendendo da te, che te ne sei andato con una carezza ed un addio.
Cosa si prova nel momento in cui la propria anima viene fatta a pezzi? E’ qualcosa di molto diverso dallo sprofondare nell’oscurità della mancanza? Immagino di sì,sennò che pace potrebbe mai essere?
Ti trovi bene,ora, nel tuo tanto voluto eterno riposo?
Le tue labbra sono ancora in grado di schiudersi armoniosamente? Sono ancora in grado di piegarsi in uno dei tuoi sorrisi perfetti?
Immagino di no, probabilmente ora sarai solo polvere, o forse ancora meno della polvere, non lo so. Takanori, pesavano davvero così tanto gli anni in quella dimensione di mezzo? Pesavano davvero così tanto da farti desiderare di fare della tua anima un mucchietto di cenere?
In quei tre anni di angoscia, ho pensato molte volte a tutto questo, ho pianto così tanto, ho atteso per così tanto tempo il ritorno della primavera.
Sembrava davvero non terminare mai, quel fottuto inverno, e ancora oggi al pensiero di quell’interminabile gelo,mi capita di tremare.
Mi sono innamorato di Misaki, in un giorno d’estate.
E’ davvero una donna fantastica, se fossi ancora in vita, te la farei conoscere.
Ruki, avevi ragione,ora sto bene.
Probabilmente era destino che noi due ci separassimo, il nostro non poteva essere sicuramente un “per sempre”, non potevo continuare a mentire a Nakamura in quel modo, e non potevo di certo permettermi di vivere di sogni in eterno.
Per un attimo ho creduto che se fossi morto, avremmo potuto essere felici entrambi e raggiungere la pace eterna insieme,come Yuu e Kouyou; ma, io non ero felice, neanche un po’, ed era evidente che tu preferissi andartene solo.
Forse già sapevi, che non era previsto che io e te finissimo il ciclo della nostra esistenza contemporaneamente, o forse potevi leggere chiaramente nei miei occhi, che io non ero ancora abbastanza consumato dal tempo da desiderare che la mia anima venisse frantumata.
Dopo che te ne sei andato, non mi è capitato più di sognarti, neanche per sbaglio.
Accadde una sola volta, verso la fine di quei tre anni d’agonia, cominciavo a stare meglio e,stupito, ti vidi comparire all’improvviso all’interno della visione onirica di quella notte,-anche se chiaramente sapevo, che non potevi essere realmente tu-.
Eravamo in un campo di fiori, c’erano girasoli e papaveri rossi,-che subito attirarono la mia vista-, e in alto nel cielo, un tramonto roseo.
Ricordo che io ti dissi qualcosa come “Che spettacolo, era da tanto che non vedevo nulla di simile!” .
Tu in risposta ti voltasti guardandomi e sorridesti teneramente, poi sussurrasti una frase, una soltanto che riuscii appena ad udire,prima di vederti sparire in quella distesa immensa di fiori.
Non centrava praticamente nulla con quello che avevo detto, e capii solo in seguito che quello che il mio inconscio ti suggerì di dirmi quella notte non te lo fece dire per rispondere a quella mia esclamazione, ma per farmi rendere conto, di quanta bellezza sostasse al di là del buio dei miei pensieri e della mia tristezza.
Mentre il tuo corpo si faceva sempre più lontano all’orizzonte,mi guardasti un’ultima volta e farfugliasti qualcos’altro di breve, che, a causa del forte vento che andava smuovendo ogni cosa, non riuscii a comprendere o forse allora la udii ma ora non la ricordo.
Camminasti ancora per un po’, in mezzo ai girasoli che alti ti permettevano di mimetizzarti alla perfezione.
Non cercai di seguirti, rimasi lì ,immobile a guardarti andar via, senza parlare, senza lacrime negli occhi .
Quello, nel campo di girasoli e papaveri, fu il tuo silenzioso ultimo addio.
Questo, con un mazzo di fiori tra le mani ed il cielo limpido come unico testimone, è il mio sereno, ultimo addio”."

Volevo solo farti notare la bellezza di questa parte. Un finale perfetto per una FF perfetta.
I miei complimenti. Mi hai fatto piangere. Speravo che Ruki e Reita potessero vivere insieme, ma ripensandoci, la FF va benissimo così.
Grazie per avermela dedicata. <3 Spero vivamente che ne pubblicherai altre, perchè sei davvero brava.
Grazie splendida shore. <3
Yukiko K. ^@^

17/04/12, ore 20:51

L'ho letta ieri sera fino a tarda notte. E' una storia un pò confusionaria ma è davvero molto dolce, emozionante. Infatti alla fine ho pianto così tanto che non riuscivo più a dormire. Ti faccio i miei complimenti. Stupenda. Io adoro i pairing ReitaxRuki e UruhaxAoi. Quindi è stata davvero molto bella per me. Anche se per Ryo e Takanori immaginavo una fine più serena.. cioè si, erano felici entrambi a quanto pare. Ma mi aspettavo che fossero insieme per sempre. Diciamo che è un finale più 'realistico' nel senso che non è sempre tutto rosa e fiori e bisogna sempre rinunciare a qualcosa. Vorrei dirti tante altre cose come le emozioni che ho provato leggendo soprattutto la fine. Se tu avessi visto le lacrime penso che avresti compreso tutto senza parole. <3
Davvero bella. A presto!

06/03/12, ore 21:35

Più di riempirti di complimenti non posso. Brava, strabrava, bravissima.
Pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi mette un po' di tristezza, non voglio che finisca. Ma almeno capirò, finalmente ahaha ç_ç
Riguardo Ruki e Reita, ispirano troppa tenerezza! C'è stato anche un punto, nel finale, in cui ho avuto le lacrime, cosa che mi capita molto spesso quando leggo le meraviglie di cose che scrivi; ed è per questo che continuo a ripeterti che sei brava, perché tu con ciò che scrivi trasmetti emozioni vere.

(Questa linea mi ispirava.)
Ce l'ho fatta a recensionare, avevo solo bisogno di tempo e poi lo sai che sono abbastanza rimbambita ahaha xD
Ora basta però.

cccciao mia piccola scrittrice preferita, t'adoro.

05/03/12, ore 18:24

SHORE!! COME?? IL PROSSIMO E' L'ULTIMO?? MA GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Intanto, grazie per la dedica ç.ç Non me l'aspettavo ^^
Poi. Passiamo al capitolo.
Ma che bello, accidenti. Anche se è un tantino corto, però è stupendo. Nel vero senso della parola. Voglio sapere cosa succederà tra Yuu e Kouyou, e cosa fra Ryo e Taka! Devo dire che Reichan è stato estremamente dolce in questo capitolo (stranamente non me ne è fregato proprio niente di Nakamura ù.ù). e poi...

"S’incamminò, il più grande, verso quel giardino ch’era il desiderio di lui da bambino.
Così grande, illuminato, ignoto.
Avrebbe potuto correre in quel prato per molto, molto tempo, senza mai stancarsi.
Avrebbe immaginato ancora di spiccare il volo, ma non avrebbe più cercato d’immaginare la sensazione che si prova a sfiorare il cielo,poiché in quel momento, gli parve già di starlo facendo davvero,per la prima volta, in tutta la sua vita e non.
Com’era? Non aveva parole per spiegarlo, solo un sorriso innocente sulle labbra e la luce di chi non ha timore negli occhi."

Cioè, no, ma questa parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e uno strano sorriso compiaciuto sul volto.
SHORE, SEI FANTASTICA. E dopo questa FF ne voglio tante altre, sia chiaro ù.ù
Ti voglio bene splendida.
Yuki K. ^@^

29/01/12, ore 11:00

Shore,
perdona l'ingiustificabile ritardo. Tra le feste di Natale e tre settimane di scuola zeppe di verifiche sono riuscita solo oggi a recensire il nuovo capitolo della tua storiella.
Innanzitutto, capitolo stupendo. Misaki (o Aya?) insomma, la figlia di Kouchan è veramente identica a lui cavoli O.o mentre leggevo pensavo fosse una delle sue sorelle ^^
Bè, non vedo l'ora che tu prosegua con la storia, voglio sapere come va avanti!! **
E poi, mi dispiace di non aver ancora aggiornato la mia FF ma la scuola mi tiene fin troppo impegnata! ^^
Bacioni, continua presto <3
Yuki K.

09/12/11, ore 15:39

Shore, scusa l'orribile ritardo, sono imperdonabile ç.ç
W-O-W.
E' arrivato ache Kou. Mancava giusto lui *.* Anche se sento già che non mi sta molto simpatico.
Comunque devo dirti che stai migliorando sempre di più il tuo stile di scrittura, bravissima! <3
Continua così ^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

Bacioni,
Yuki K. La Shore ^^

05/11/11, ore 18:33

Rieccomi! :'D
"Yuu diventava bello e idiota ogni giorno di più." ahaha, le sue parti mi fanno sempre ridere come una scema xD
Questa storia invece diventa sempre più bella.. ed io sempre più curiosa!! :)

Non mi resta che aspettare il continuo. (dato che tu non mi dai mai nessun anticipo ç_ç)
Un abbraccio forte Sam <3

05/11/11, ore 18:18

Finalmente ce l'ho fatta a leggerlo!
Anche stavolta sei stata fantastica :)

Adesso corro a leggere l'altro, lalala.. *-*

26/10/11, ore 15:15

SE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFOH IO SONO LAUREATA IN MATEMATICA (materia in cui faccio pena).
Tu sore non sai quanto ti adoro, questo capitolo mi è piaciuto da morire perchè da un lato abbimo Aki-chan combattuto fra il rimanere con la moglie e i sentimenti che prova per akanori, e dall'altro Takanori che vuole assolutamente parlare con Aki-chan e la paura di far del male a Yuu... GENIALE!, semplicemente GENIALE! <3
Continua ti prego!!
...
E per il ritardo, figurati, d'altro canto anch'io ho ritardato moltissimo ma ho aggiornato sai? (SPOILERRRRR!! NdTutti)
Continua presto shoreee!!
Ti voglio bene!! ^^
Yukiko K. ^@^

28/08/11, ore 22:00

E come ti avevo detto...eccomi qui!!! Ho letto tutto dall'inizio alla fine in un solo colpo e mi sento più che soddisfatta!!! Mi dispiace non aver letto prima questa ff, però da una parte è stato bello avere a disposizione tutti questi chap senza dover aspettare^^ Oltretutto ho avuto modo di vedere come il tuo stile si sia impreziosito nel corso del tempo, sei diventata sempre più brava!!! La storia è davvero molto originale, mi piace l'dea del sogno, del passato difficile e che viene scoperto lentamente...tutto ciò che implica mistero e suspance mi intriga tantissimo e ora vengo a sapere questa difficile realtà su Kuoyou!!! Decisamente un personaggio interessante, ha attirato molto la mia attenzione così come Yutaka ( o Kai...usi entrambi i nomi e non so dirti quale preferisca, mi sono sempre piaciuti..^^), che mi sembra sempre più profondo di quello che appare!!!
Che dirti raazza...non vedo l'ora di soprire tanto tanto altro, quindi tienimi presente come tua sostenitrice!!!
Un abbraccio
Misa

26/08/11, ore 13:48

Amore di sorellina <3
Fantastico capitolo, cavoli, povero Takanori, mi ha fatto una pena assurda in questo capitolo... La frase finale è quasi un pugno nello stomaco di Yuu, non so perchè ma mi è sembrato di provarlo! ^^
Bravissima come sempre *.* Continua presto shorellina mia *.*
Un bacioneeee Ti voglio bene!
Yukiko C. ^@^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]