Grazie a Ron!
di fredlove

15/12/18, ore 01:08

Verissimo.
Le persone preferiscono shippare Hermione con il gemello morto con cui lei ci ha parlato pochissimo e di cui non condivide neanche l’1% di quello che Fred fa o, peggio, con il ragazzo che l’ha voluta morta per più di tre volte, che l’ha bullizzata, lanciato incantesimi, ha lasciato che venisse torturata dalla mia amata Bellatrix, o con cui si è comportato da razzista discriminandola?
Senza contare che tutto questo farebbe perdere valore ad un personaggio come quello di Hermione rendendola una vittima di una relazione tossica, che al giorno d’oggi finiscono molto male, o rendendola OOC.
In entrambi i casi la persona che la shippa con il bullo che l’ha abusata psicologicamente (e fidati di una che sta studiando queste cose ed è stata una vittima) non ha capito niente dai libri.
La cosa che mi fa più ridere è che le persone dicono che Ron non la meriti perché prende le cose alla leggera, cosa che forse è quello che serve a lei; oppure che dice che lui l’ha fatta piangere più volte e la cosa mi fa ridere visto che REALMENTE l’ha fatta piangere una sola volta quando aveva 11 anni. Non conto il pianto no-sense che hmamo aggiungo nel calice di fuoco, cosa che nel libro manca, e non conto il pianto del sesto libro causato perché lei era gelosa e nemmeno quello del settimo visto che lui aveva l’horcrux.
Inoltre tutte le coppie ben fatte, slow-burn e con un development hanno un po’ di angst.
Shippa Delena, che è una ship tossica (ma bella) e ti lamenti di Ron che, a differenza di Draco, l’ha protetta più volte e salvata, e che a differenza di Harry l’ha messa in primo piano (se hai letto i libri dovresti saperlo). Ron si è buttato tra i pezzi di vetro per salvare Hermione, Ron ha cercato di fermare Draco e Kritcher quando hanno fatto dei commenti razzisti, Ron ha urlato contro Minus, Bellatrix e i Ghermidori per liberare Hermione e di prendere lui al suo posto e potrei andare avanti.
Le persone shippano Snamione!! Ehilà, stiamo parlando di un’altra relazione tossica e peggio di pedofilia.
Ma comunque vale il detto “ship and let it ship”, giusto?
La Romione resta una delle coppie più shippate del fandom (anche se la maggior parte sono shipper dormienti o casuali, si sa che se una ship è canon e si tratta di un film la gente tende a scrivere ff su coppie non Canon e sul solito cliché bad boy/good girl) assieme alla Drarry.
Un bacione
(Recensione modificata il 15/12/2018 - 01:09 am)

21/06/11, ore 21:31

Quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto!ù
Non so se si è capito che sono d'accordo......

04/10/10, ore 21:45

Hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE Lenticchia :-)

04/10/10, ore 21:34

ciao.
Allora, questa storia, se così si può definire, non mi è piaciuta.
questa non è una parodia, è solo un mucchio di frasi buttate lì come critica.
Le critiche, credo si facciano in una recensione o se proprio vuoi puoi scrivere ciò che pensi sulla tua pagina autore.
Un'ultima cosa: non è un sms! le abbreviazioni nelle storie sono una cosa che credimi, da un fastidio...
Non esiste "che" scritto "ke"... si fa troppa fatica a battere qualche tasto in più?
Non credo proprio.
prova a migliorarla, trasformala in una parodia.
Scusa se ti ho offesa.
Un bacio.