You feel so good you make me s-s-stutter
di MusicAddicted

05/10/10, ore 17:11

Oh siiiiii!!! *A*
C'hai azzeccato in pieno,cavolo! AMO ADAM!
Già...ma chi amo di più? Lui o una bella dose di BellDom(ah già,erano bellissimi mentre si baciavano) ?
Non so. Quello che so è che qualsiasi cosa scriverai a me piacera,perchè già mi piace! Quindi non vedo l'ora di vedere cosa succede! :D
“Perché non diciamo mai di no a soldi facili, non ci fa schifo una schiera  in più di fan, anche se si tratta di ragazzine che hanno subìto un lavaggio del cervello e ora sono spaventosamente convinte che i vampiri luccichino" oh. A me farebbero schifo e paura. Beati loro.
Mi fa strano vedere Matt fare il doppiogiochista con Kate. Certo,è per Dom,questo lo salva. Solo che è un pò crudele...MA è QUELLO CHE CI VUOLE! Ok,la smetto di sclerare. Torno nel mio buco. Come dicevo,non vedo l'ora di andare avanti. :D
Cheers
Patri <3

05/10/10, ore 15:58

Okay... tu hai ordito un complotto per uccidermi??? Guarda... io bella bella innocente innocente dico: chissà, una cosa a tre, magari è con quello schifoso di Molko, magari col mio amore BJ (Ti amerò sempre, piccolo Armstrong), magari con Nic!
Ma...
Hai superato me stessa....
E la cosa più grave: TE STESSA!!!
Perché, ripeto: l'inizio è "calmo"... il microfono banana, K., twilight-shi* sono cose geniali, ma sono cose che mi aspetterei da te...-anche non essere cattiva con Gheia è da te xD-
Però il crescendo è spettacolo: prima il badabam sul divano :3 E Dom imbranato è irreale, ironico! I vestiti che hai scelto poi vanno a nozze con la scena generale.
Dicevo, fanno gli scemotti <3 e poi va beh, Matt è un po' preziosetta come al solito. MA LA TROVATA DI ADAM!
L'ho capito subito appena hai nominato i Maroon, ho detto: NOOOO, QUESTA STA MALE!
E infatti! Ma si è rivelata una scelta. . .  perfect, sia perché Adam è etero quindi MUOIO DALLA CURIOSITÀ DI VEDERE BELLS ALLE PRESE CON QUELLO -ovviamente accompagnato dall'infallibile Dommie- sia perché non so, quei tre omini fanno s e c s... te capì???

Cos'altro aggiungere se non che sono qui a scodinzolare? :3 Aspetto il continuo con un'ansia che non t'immagini... Sì, MIA LU: siamo in due a stare male :*

(Recensione modificata il 05/10/2010 - 03:59 pm)