Falling Slowly
di Rota

12/06/13, ore 16:01

Questo racconto è poesia. Leggendolo si entra davvero nell'eleganza che volevi esprimere. Bellissimo il confronto tra il pianoforte e la scena tra Tsuna e Hayato. Non so che altro dire,ho gli occhi lucidi..complimenti sinceri. Amo la coppia 5927,Gokudera e Tsuna. Ma la tua fanfiction non è la più bella su di loro,è la più bella in assoluto. Mai letto niente di meglio.
Continua così.

12/02/11, ore 14:48

Ti stupisci se ti dico che ho salvato la tua fic sul computer? No, vero? Bene, perché è bellissima. Sublime. L'avevo già letta in precendenza, ma non avevo ancora recensito, ed è male.
Tutta la 5927, il piano, il confronto, il modo in cui hai scritto il tutto. Perfetto. Non so neanche come recensire da quanto mi è piaciuta, davvero. Complimenti.
Questa coppia ha bisogno di più amore.

Ren

08/10/10, ore 00:15

Un pochino tardi per recensire, ma proviamoci!
La storia nel complesso, la trovo elegante. Forse ci ho messo un pò a capire i passaggi della storia, e dei movimenti. Beh quello più chiaro era ovviamente, che tralaltro mi è piaciuto molto come è uscito, è il pigiare (o lo scivolare ♥) delle dita sui tasti del pianoforte, e l'anima e la musica che produceva. Lo stesso che faceva con Tsuna,  il suo particolare strumento che produce ammalianti melodie haha!
Bella bella, mi fa un immenso piacere leggere ff di questa coppia che la vedevo un pò sottovalutata!