Memories
di Enio

26/01/11, ore 22:25

Che Bella!
Le One-shot fatte bene devono essere cosė, intense, e meglio se venute fuori durante una notte insonne...certe notti..!
Complimenti, hai anche saputo ben delineare il personaggio di Ginevra in poche righe: da ladruncola ad assassina!
Brava Brava!

03/01/11, ore 18:01

Oh mio dio.
Credo di non aver mai letto una cosa del genere, cara mia.
Avevo letto tempo fa questa fiction, ma non sapevo che diavolo mettere come recensione, dato che un turbinio di emozioni mi vibrava in ogni angolo del corpo e ancora faccio fatica ad esprimermi.
Non ho parole davvero. L'introduzione è fantastica e anche l'ultima parte. Mi ha letteralmente spezzato il cuore!
Mi piacerebbe poter leggere ancora una di questa tue One-Shot ispirate da notti senza sonno perchè sono davvero qualcosa di eccezionale!
Mi dispiace moltissimo per Ginevra, non c'entrava niente e la sua morte è stata davvero un abominio.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Alla prossima, guarda che ci conto ;)
Best wishes, G.A.

04/11/10, ore 18:10

Ho le lacrime agli occhi!!!! E' una ff stupenda. Io adoro Assassin's Creed, posso dire che i due capitoli ormai li conosco a memoria. Ma guardare quel mondo dal punto di vista di una donna č straordinario. complimenti
alla prossima

12/10/10, ore 17:42

E' bellissima. Mi sono davvero commossa a sentir parlare quella ragazza di sé, Ginevra, con tanta consapevolezza delle proprie azioni. Alla morte, è proprio ciò che ci si aspetta da un Assassino coscienzioso, ovvero un piccolo ripasso della vita terrena che precede quella celeste. Se non avesti scelto di concluderla così, in un solo capitolo, ti avrei chiesto di continuarla, di raccontarci molto e altro di più su Ginevra. Dal suo apprendistato tra i Ladri di Venezia al vero e proprio incontro con Ezio, che tu presenti in poche ma simboliche righe. Il fatto che l'Auditore sia alla fine riuscita a soccorrerla, poi, seppur con troppo ritardo, incrementa la drammaticità della fan fiction. Secondo me, ecco, avresti potuto farne una bella storia. Perché scrivi come non ho mai visto scrivere nessuno. Hai una scrittura tua, diversa, ma ugualmente fluida e scorrevole. E sono rare queste poetesse :)
Ancora i miei complimenti. Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto C: