Chopper porta davvero fortuna. Ti amo.
di 9_LaDY_aSHe_4

06/10/10, ore 21:33

ma è Bellissima ç.ç me commossa! anche i dialoghi sono troppo fighi! niente ripetizioni, niente pezzi tratti da altri film e niente frasi fatte! mi piace tantissimo!

05/10/10, ore 21:43

Bella la storia, scritta bene, simpatica, ma mi soffermerei su un punto in particolare:

-Yohoho! Il mio nome è Brook!- disse un ragazzo magrissimo con una folta capigliatura afro -A me piace molto la musica! Yohoho! E poi, sono un vero gentiluomo! … Signora professoressa, posso vederle le mutandine?

Fenomenale. Devo provarlo anch'io durante le ore di greco...

Mongy (si, questa è una firma)

05/10/10, ore 20:41

Carina davvero carina ... è stato davvero un piacere leggerla
Nonostante di storie incentrate sulla vita scolastica ce ne siano a bizzeffe, tu hai saputo dare quel tocco in più che l'ha resa originale
I personaggi erano davvero caratterizzati e l'uso di Chopper è stato perfetto e dolcissimo^^
Complimenti davvero XD

05/10/10, ore 20:23

Cosa posso dire se non: Magnifica! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Zoro ed anche Nami, molto simpatiche le scenette in cui vengono beccati proprio sul più bello ed ottimo utilizzo anche di Chopper xD
Grazie per aver scritto questa storia!! TVB

05/10/10, ore 18:38

E' bellissssssssima pero mi piacerebbe moltissimo che ci fosse un seguito :)

05/10/10, ore 18:29

Ohddio :3 :3 ma ma.. ma.. Checcariniiiiii *____* me si scioglie tra un po' D: Checcarini davvero :3 e zoruccio che parla alla telecamera... me *OOO*
sei una romanticona come sofi_chan eh?? :3 billu,continua a scrivere storie zuccherose che piacciono a tutti *ç*
chu :3 (baci)