Il filo rosso del destino - Happy birthday, Rima
di Alchimista

Bella questa storia!!Mi piace l'idea del filo rosso del destino...complimenti!!

Che carina^^ proprio bella!!!
io adoro Shikiiiiiiiiiii
sai dovrei fare anche io una fanfiction di Vampire Knight, però ne sto già facendo unasu Ufo baby xDD
Alla prossimaaaaaaa

Bellissima, brava. Non ti preoccupare è tutto nella norma, cioé Rima non è OOC e non è troppo smielato. Ciao alla prossima. :-)

Questa One-shot è stata troppo carinaaa! Mi è piaciuta veramente tanto la piccola storia raccontata nella fic di Rima e Shiki! Poi la leggenda del filo rosso che unisce mignolo a mignolo le persone collegate dal destino?? Con loro era veramente perfetta! è stata molto dolce, ma a mio parere al punto giusto! Il mio pezzo preferito è stato quando si sono dati in bacio.. Ooo che bella quella scena! Ancoraaa complimentiii! :D

Dee Layla

Ok, lo adoro. Completamente *-*. E' davvero dedicato a me..? Sei dolcissima, non me lo merito! *commossa*.
Una storia davvero originale e ben scritta... non poteva essere altrimenti, quando si parla di te è sempre così xD.
Già, si cambia idea. Io odio le sorprese, però, ne sono da sempre convinta. Soprattutto mi sarei voluta sotterrare quando - stessa scena di Rima - i miei compagni mi hanno cantato la canzoncina.
La scena del bacio poi è dolcissima!
Grazie ancora per la dedica e per questa bellissima ff, incentrata sulla mia coppia preferita... sei davvero un tesoro! Ti voglio bene <3

E' fatta davvero bene. :)
Sarebbe bello se succedesse anche nel manga.^^