Di pioggia, giacchetti e sensei ritardatari.
di Aneurysm

07/10/10, ore 22:34

Ma quanto è bellina questa fiction  *-*! Dai, è veramente carinissima!
Pensa che a me le ShikaNaru non sono mai piaciute, mentre dopo aver letto la tua sono rimasta fungirlante dinnanzi allo schermo del pc! Complimenti, sei la prima xD Una bella idea! Qualcosa che non va troppo al di fuori delle righe e resta IC. Brava. Mi piace.
E poi questo è un bel lavoro, sai ò_o!? Non dire il contrario u_u
Susu, continua così, che Shadow continuerà a seguirti dato che adora le ideuzze che ti svolazzano in mente!
Un bacione

07/10/10, ore 18:13

Mii, Haru, e tu questo non lo consideri un lavoro per bene?
E' arcibellissimo!!!
Davvero, mi piace proprio.
Ed è comico. Dentro c'è Naruto. Non è per niente crudele. Non ha risvolti drammatici.
Escluso Kakshi, che mi sembra non abbia un grande ruolo nella storia, non ci sono personaggi figosi.
E TU, SENZA AVER RISPETTATO I PREFISSI CHE MI METTO IN TESTA, SEI RIUSCITA A FARMELA PIACERE!!!! BRAVAAAAA!!!!
Okay, adesso veniamo al dunque.
La prima era la solita cazzata di turno xD
La prima parte è ordinaria. Comune, resa bene. Rese bene le impressioni dei personaggi.
Ed è strano come l'ordinario si sia trasformato in nulla di simile ad esso.
Particolare la scelta dell'aggettivo "asciutto" per l'albero.
Non so cosa stia a significare, so solo che una volta che Naruto lascia il segno.
Forse, l'indifferenza di un albero scompare. Un'albero che si rivela speciale, perchè lo è stato sempre, lui, asciutto, tra tanti alberi che sovrastavano erba umida.
Shikamaru dà il suo giacchetto a Naruto, e pretende che gli restituisca il favore, più specificamente il calore.
Non so perchè, ma mi sembra quasi che ci sia una sorta di ambiguità nel loro rapporto.
Inammoramento giovanile... risvolto di amore eterno.
O almeno spero, perchè mi piacciono proprio!

Iji

05/10/10, ore 19:59

e bravi shikamaru e naruto nn avevo mai pensato ad una shikanaru O_O shikanaru?? da dove mi è uscita??
bella ff davvero baciii