Hold on for yourself.
di Pwhore

08/01/11, ore 00:50

Mi è piaciuto! :) E' scritto bene e non ci sono errori di alcun tipo.

Mi permetto di farti notare delle cosucce, delle piccolezze che secondo me, se aggiustate, migliorerebbero appena appena la qualità del testo:

"I suoi occhi, un tempo vivaci, chiari e truccati di nero, ora apparivano vitrei, senza vita."
Al posto di quell' "apparivano" avrei preferito leggere un "erano". Perché essendo morto, non è che apparissero soltanto: gli occhi di un morto SONO vitrei. :)

"Ogni traccia della vitalità di un tempo si era frantumata, come uno specchio tartassato da mille sassolini."

La frase non è male, però parlando di una morte, in questo caso di una scomparsa anche abbastanza prematura, non userei "sassolini" ma macigno. Per esempio: "ogni traccia della vitalità di un tempo si era frantumata, come uno specchio scheggiato da un enorme macigno". (un po' modificata)

Ad ogni modo, il testo è bello, ben scritto e scorrevole. I periodi brevi sono i migliori: senza troppi fronzoli o ridondanze riescono a far capire molto, in poco.
Dunque, complimenti! :)

06/10/10, ore 16:24

Benvenuta nel fandom!!
a parte questo mi piace molto la tua FF, secondo me non dovresti lasciarla a One-Shot... è molto interessante...
spero che seguirai il mio consiglio e che leggerò presto altre FF scritte da te....
baci
avec amour

OrangeMochaFrappuccino

05/10/10, ore 21:13

è sentita, molto sentita, e mi piace. Mi ha intrigato la descrizione, e poi mi piace come è scritta.
Continua, aggiorna e ti seguirò :D
un bacio