Finito
di soarez

05/02/13, ore 15:48

Da come eri partita aveva già capito che questa non era una lettera d'amore a Lisbon, anche perché Lisbon non era stata subito nominata, quindi... Anche se è una lettera d'amore alla squadra mi piace lo stesso. Non mi capita tutti i giorni di leggere cose di questo genere e quindi mi fa sempre piacere scoprire le follie degli scrittori! Con Red John non so proprio cosa dire, spero solo che non sia Jane a ucciderlo ma qualcun altro. Altrimenti Jane si sentirebbe felice e in colpa allo stesso tempo: già è pazzo di suo, figuriamoci in quello stato! Complimenti, D.

19/07/11, ore 18:49

ommioddio!!!Ma è stupenda!!!Onestamente ci sono rimasta un po' male che la lettera non fosse per Teresa,però vabbè ha fatto il suo effetto comunque XDXDXD
Sei davvero brava,ogni volta che leggo una nuova fic mi stupisco sempre di più
brava davvero
un salutone
pri

27/12/10, ore 22:11

Bellissima, devo dire che a te i viaggi in treno fanno proprio bene. Se ad ogni trasferta ti escono chicche del genere, mi verrebbe da dirti di non scendere mai dal treno! -_^

Mi piace la tua soluzione. Patrick vorrebbe uccidere Jhon, ma gli viene impedito. Suona molto meglio di lui che lo fa di suo pugno. Trasformerebbe il nostro amato mentalista in un assassino e non mi piace, non mi piace proprio. Lisbon che fa fuori Red Jhon? Solo per un validissimo motivo, ma molto valido. Non mi viene in mente nulla. Naturalmente si scartano Wayne e Grace.
Ma l'idea che Cho, il freddo, razionale coreano, fermi gli intenti di Jane come l'hai descritto tu decisamente è ben pensato.

Bello anche come hai descritto le reazioni successive all'arresto, o meglio, come le hai lasciate intendere.
Spero segretamente che il telefilm continui anche dopo l'arresto di Red Jhon, oppure dovranno fare molte stagioni prima della cattura!!!

06/10/10, ore 18:07

-.-
cioè, scusa, me lo dici alla fine che la devo ascoltare con play the game? cioè, no!
invece io non sono rimasta delusa, mi piace la cosa dell'amore alla squadra!  anche se per poco non stavo per avere un infarto quando hai infilato Kim-romanticismo-Tess-maggiore forza in due frasi che si susseguivano...
mi stavo gia immaginando di doverti mangiare la testa! ok, no, dai, scherzo....
mi è piaciuta un sacco!! i trenta minuti di treno ti fanno più che bene e, mia cara, il tizio seduto di fronte a te aveva ben ragione di vederti a mo' di aliena, TU SEI PEGGIO!!
bene bene bene, impiegali sempre così i viaggi sulle ferrovie, ti distrae dalle condizione penose in cui cadono e ci rende tutte contente!!
ciaus chicca,
Gre

06/10/10, ore 16:59

Non importa se non è una lettera d'amore per Teresa, non possiamo pretendere troppo da una Chisbon convinta come te,
però ti giuro su quello che ti pare che ho le lacrime agli occhi...
perchè è stupenda!
Hai scritto tutto quello che direbbe Jane con la stessa calma con cui lo farebbe e la stessa ironia tra le ultime righe che lo contraddistingue.
Bellissima, davvero.
Giulia

06/10/10, ore 05:06

cara Soarez, è bellissima.
Una lettera molto toccante che PJ potrebbe effettivamente scrivere.
Per quanta riguarda il tuo dubbio, poi risolto brillantemente da Kim, credo che tutto sia possibile in quanto, di questi tempi, gli autori sono pazzi.
CMQ un abbarccio.
Gracia.

05/10/10, ore 23:32

ma Sere...
ç_____________________________________________ç
così mi fai piangere...!
che bella...

"Non prometto che non farò altre cazzate. Continuerò sempre e comunque a cacciarvi nei guai, e mi divertirò a farlo.
Ma non farò mai, mai nulla che possa allontanarvi da me.
La mia famiglia."

oooooooddio...che meraviglia..
mi sono commossa ç_ç

05/10/10, ore 22:27

Io non sono affatto delusa, anzi... m'hai commessa! ç__ç
È un piccola, bellissima dichiarazione d'amore alla squadra, alla vita e al mondo intero. Credo che tutti i fan di The Mentalis attendano con ansia il giorno in cui Jane finalmente aprirà di nuovo il suo cuore all'amore e rinasca alla vita.