Questa dolce storia d'amore...
di Aoi Sogno

Kagome_chan
03/07/07, ore 00:54

E molto carina,mi piace davvero tanto..ti prego continuala...

17/02/06, ore 22:43

questa ff m'intriga...ma scusa, nn è ke ryo finisce a letto con meiko, vero? nonono...continua la storia, ti prego! un bacione, by mary92

laura
15/02/06, ore 16:12

io penso ek e davvero carina e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi e piaciuta molto sn curiosa di sapere come andrà a finire..cmq io mi kiamao laura ed ho 16anni.. ciao alla prossima ;p

marzapane
14/11/05, ore 15:09

eh eh sono ancora io...volevo darti un solo consiglio: come dicono gli altri farli dichiarare sarebbe una buona idea...ma anche far succedere qualcosa di imprevisto e ambiguo tanto da lasciare il dubbio alla fine della fic sarebbe perfetto..nn so se mi sn spiegata( in realtà nn ho bene in mente quello che voglio dire) cmq fa un pò tu...magari questa recensine ti farà venire in mente altre cose....ciao ciao....marzapane

marzapane
14/11/05, ore 15:02

ciao, per ora ho letto solo il primo capitolo..ma posso già dire che la storia è molto carina e il modo di srcivere molto brioso e fluido..E' adatta a tutti quelli che si interessano della storia d'amore e sorvolano sull'azione...aspetto con ansia i prossimi capitoli

Pfepfer
07/11/05, ore 00:28

Bello bello e ancora bello. Mi piace proprio questo capitolo^^!! Continua appena puoi, un saluto!!
Ciiau ciiau..

°°Saretta°°
06/11/05, ore 20:29

Ciao Rox!complimenti la ff è molto interessante e sono curiosa di sapere come seguirà! Sei brava e continuala mi raccomando! un grosso bacio tadb!

Fool
06/11/05, ore 13:42

Mi piace molto l'inizio di questa fic.. Il fatto dello scambio di coppie è molto originale e promette bene, già immagino altre scenate di gelosia.. Spero possa essere utile a Ryo e Kaori per finire finalmente insieme! Complimenti!

Aoi Sogno
05/11/05, ore 10:36

Eheheh avete ragione a non capire se sono maschio o femmina cmq sono una ragazza mi chiamo Rossana ^_^ grazie mille sono felice che vi piaccia,al più presto aggiornerò!baci!

marzia
04/11/05, ore 23:48

anche a me piace tanto!!!BRAVA!!!! voglio proprio vedere come evolveranno le cose tra quei due....in fondo era anche ora....mi raccomando a presto ciao ciao

mewrobby
04/11/05, ore 12:37

Mi piace brava\o .... scusa nun su se sei maschio o femmina >___< cme mi piace molto molto ^__^*___* e forse finalmente quei due si chiariranno *__* mi piace sta storia continuala