Passatempi
di morrigan89

06/11/12, ore 23:47

wow, wow, wow!! questa fiction è stupenda!! già amo Xanxus e Squalo e dopo questa storia li amo ancora di più!! u.u <3 hai fatto davvero un ottimo lavoro: l'ambientazione, la resa dei personaggi, la scrittura fluida e scorrevole. complimenti davvero!! continua così ;)

19/12/10, ore 18:27

Cavolicchio,...č fantastica! :D
Storie come questa sono veramente rare, i miei complimenti. Mi piace moltissimo come l'hai impostata; la sottile ironia generale legata con un delizioso romanticismo di fondo l'hanno resa davvero amabile e degna di nota. Per non parlare della forma scorrevolissima e corretta. Adoro questa coppia <3 (credo occupi uno dei primi posti nella mia classifica xD), ma la mia passione si estende ai Varia in generale ed il ritratto di loro che hai proposto mi ha senza dubbio piacevolmente colpita.
Devo confessarti che era molto che non leggevo una fanfiction come questa. Giravo senza meta per EFP e posso confermarti che dopo aver trovato questa perla mi sono sentita grandemente soddisfatta. ^-^
Scrivi molto bene a mio parere; sarei felice di leggere un'altra XS che porta la tua firma ;D Mi raccomando continua cosė!
Nuovamente complimenti!
Saluti, Replica.
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 10:13 pm)

12/11/10, ore 20:04

Ma... Ma... é STUPENDA!
Una XS!XS!XS! Li amooo, adoro questa storia, cavolo sono descritti perfettamente!
( sappi che però ti odio per averla fermata a quel punto! e odio anche Bel e Mammon! Proprio sul più bello dovevano arrivare )
Sono caratterizzati divinamente, la storia scorre fluida ed è leggera, divertente e stupenda!
i miei più sentiti complimenti, sappi che amo questa storia e che andrà assolutamente tra le preferite! :D
Teme x Dobe.

09/10/10, ore 23:05

Una XS! *si aggrappa*
Il mondo necessita di più XS in generale, ma ancora di più di scritte bene come questa u.u
Il pov di Squalo è reso talmente bene che ci si immedesima con lui, per come sono descritte le sue reazioni di fronte ai vari assalti di Xanxus, e sentirsi lui mentre il suo Boss lo molesta non è male, affatto. Magari tralasciando di farlo quando arrivano le bicchierate XD
Mi è piaciuto l'accostamento Xanxus-belva feroce, anche perché più che metterlo come un paragone tra i due hai effettivamente descritto come se lui fosse la belva e non come se fosse simile a una belva. Non so se mi spiego <.<
(poi la frase "lo facevano sembrare vittima di un assalto da parte di un leone o di una tigre, o forse di entrambi" è fine, assai °w°).
E infine Tekken XD leggendo quel pezzo ero piegata dal ridere XD e dannazione a Christie è_é a lei e a Eddy Gordo prima di lei u.u *donna che usa sempre personaggi con i quali non si può pensare di vincere solo pigiando tasti a caso tutto il tempo u.u*
E dopo aver usato più faccine nell'ultima frase di quanto sia lecito fare, rinnovo i miei complimenti e torno nel mio buco.

07/10/10, ore 22:39

Oddio ma che piccolo gioiellino che hai fatto *w*
Davvero una fic sfiziosa, lineare e scorrevole.
Devo ammettere che è piuttosto difficile trovare qualcosa di decente su questa coppia. Sarà perché sono due personaggi con un carattere abbastanza forte. Sarà perché sono tutti impegnati a scrivere quelle stramaledettissime 5927 D:
Comunque complimenti, è davvero una sciccheria XD

Ps: All Hail 8059 èwé

L.K