AvEvI rAgIoNe Tu
di EliScrittrice89

04/05/11, ore 23:45

Ma ma ma.. Come fai? È stupenda anche questa shot cara! Bravissima!! L'ho letta tutta d'un fiato come meritava! E adesso ho anche bisogno di una doccia fredda mi sa!! Quanti ormoni mi metti in circolo tu nessun altro guarda!!:)
Le one shot sono le mie preferite, le tue ancora di più!

19/03/11, ore 23:33

bella storia!!! o meglio, bel capitolo!!! direi...dolce e zozzo insieme XD
no, sul serio, mi piace come descrivi le sensazioni della protagonista e descrivi gli avvenimenti in un modo molto particolareggiato. sembra quasi di vedere la scena davanti agli occhi!!!
continuerò a leggere le tue storie, contaci!!!
by alby

31/10/10, ore 00:49

Bene, io questa one-shot l'ho letta tempo fa... e anche questa volta ero convinta di avere recensito... come la cretina. Invece non era così... e ti chiedo umiltmente perdono.
Ci tengo a recensire... e lo so che -anche se non lo ametti u.u - ci tieni a riceverle.
Questa shot non è rossa... ma rossissima! >.< me l'ho letta lo stesso. Statua, prego. u.u
Ovviamente scherzo.
Anche se non è il genere, devo dire che mi è piaciuta. Il fatto che lei creda di amaralo ma che si renda conto che non è così solo alla fine, dopo esserci stata in senso stretto... mi piace davvero
.Ti voglio bene, Ely.
Scusami ancora.

Tua, Pandina.

24/10/10, ore 15:56

Si...hai ragione...non si capisce chi sono questi due, ma è proprio per quello forse che questa shot rende! Complimentoni!!!!!

06/10/10, ore 22:57

questa sei tu.
a differenza tua io mi nascondo sotto altri nomi che potrebbero piacermi,invece tu hai usato tutto,veramente tutto-forse il suo nome no ma non ricordo con precisione.
solo che a differenza tua,io non dico che non c'è amore.
uff,cavolo sempre le stesse cose dico *-*
comunque,tu sei pazza a scrivere di notte questa cosa,a me non verrebbe mai e poi mai!!!
mi piace,come mi piace il tuo stile.
ci vediamo alla prossima!
un baciuzzo!

06/10/10, ore 21:01

"questa storia contiene contenuti non adatti ai minori di 18 anni*
*me tutta convinta clicca su "OK"*
*legge le prime righe, tutto a posto*
*improvvisamente diventa un pornazzo e me sviene*
AHAHAHAHA MA COME CAZZO POSSONO VENIRTI CERTE IDEE ALLE SEI DI MATTINA?
DIO, TU SEI PEGGIO DI TINTO BRASS O COME SI CHIAMA AHAHAHA ùù
mi sono fermata verso la fine (fino al cavallo o-o) perchè per me era troppo uù
ma Giacio 'sto cazzo, mi sta antipatico uù

06/10/10, ore 12:42

Molto forte; in alcuni punti è molto intensa, ma non direi "volgare".. :)
Molto ben curata, anche se, di tanto in tanto, ci sono espressioni gergali del linguaggio parlato che fanno storcere un po' il naso, ma solo perché leggerle e non sentirle dà un effetto un po' strano.. ;)

Per il resto è una bella storia e ti faccio i miei complimenti, visto l'orario in cui è stata partorita! ;-D

Ti metto tra le seguite!! ^_^

Ciao ciao!! :)