Perchè capitano tutte a me
di HiddenTresure

12/12/10, ore 12:05

Ma che capitolo interessante!!!!! La scena violenta mi è piaciuta molto, è scritta bene ed è molto fantasiosa! La guardia di Shisui mi ha fatto ridere!!!!!! Poverino si è anche schiacciato il piede per salvare Naruto! Per non parlare di quando trova la borsa di Sai e scopre quello che c'è dentro! Per fortuna non l'ha trovata Sasuke altrimenti avrebbe perso la testa e probabilmente avrebbe ucciso quel viscido essere di Sai!!!
Chissà se si scatenerà una guerra tra la famiglia Uchiha contro Danzo e Sai!!!
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione per sapere di questa magnifica festa!!!!!!! Baci :*

10/12/10, ore 18:45

oh è stupend ann vd l'ro ke continiu nn vd l'ora cs succede nel compleanno di naru e il giorno seguente
ps nn metterci troppo plese

10/12/10, ore 18:28

fuokino x il chakra? allora ci penserò con + calma e vedo ke tira fuori la mia mente... (ke le mie amike definiscono la fine dei finali a sorpresa "-.-)
se centra orociok allora devo dire ke mi piace solo in coppia con jiraiya (a ki vuol indendere indenda) e con la partecipazione di stunade. XD
sai è un brutto male, ma sono sicura ke in future si troverà la cura x debellarlo. XP
(sig, cattiva... ç_ç NDsai taci microbo, ke prima o poi finisci nelle mie grinfie kukukukukuku NDme "O.O NDsai)
oddio sono letteralmente morta a questa frase, "Il capostipite era già una brutta cosa quando era di buon umore… figuriamoci se arrabbiato" hihihihihi, troppo divertente ora sono curiosa di sapere ke tipo di demone sia.
(simpatica l'idea di shisui sul rapimento, strano ke nn sia stata davvero approvata)
volevi un commento sulla parte "cruenta" con itachi? secondo me ti è venuta bene, anke se dall'avviso mi aspettavo qualcosa di + sanguinoso, (nn mi impressiono facilmente, praticamente mai, e nn diniego qualke parte scritta bene) comunque se vuoi scrivere una fic sul genere sta sicura ke io la leggo. ^^
shisui è stato fortissimo, se nn esistesse lo si dovrebbe inventare! prima l'auto e poi sai, certo ke x essere solo la mattina è stato a dir poco sfigato il biondino, meno male ke aveva i suoi angeli custodi... ops, "demoni" custodi.
ora sono ankora + sicura di desiderare la morte di sai con atroci sofferenze! ma come a potuto solo pensare di fare simili cose a narutino! è.é

10/12/10, ore 18:04

Ma che bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAI!!!! vieni che ti ammazzo!
sasu: sisi ti ammazzo!
ita: sisi ti ammazziamo tutti insieme!
sasu: e appassionatamente dove lo hai lasciato??-.-"
ita: ^^ a casa nel letto con shi!!!
-.-"...ok sapete che state dicendo cose senza alcun senso???
shi: mica è una novità!
verovero
ita: mi sa che parla anche di te!
O_O...ç_______________________ç
sasu:-.-" invece di fare ca**ate perchè non andiamo ad uccidere Sai??? abbiamo anche il "permesso" di shisui!
naru: ma non il mio! Sai deve ancora darmi la sorpresa!
shi: naru la sorpresa te la prepariamo io, ita e sasu...lascia perdere Sai che è un gran bast***o!
naru: ma la voglia grande grande la sopresa!!!
sasu: tutto quello che vuoi cucciolo mio!!!!
-.-" ragazzi stiamo andando fuori tema! questa è una recensione!!!
sasu: sei tu che devi recensire! mica noi!!!
ç_ç cattiviiiiii ç_ç
ita: ma andiamo o no ad uccidere Sai??
sisi andiamo ma prima diciamo alla scrittrice di questo fantastico cappy che ci è piaciuto molto e che è bravissima!!!
ita: dobbiamo dirle anche che ha aggiornato prestissimo per somma gioia di riri!
vero!!! e che speriamo in un aggiornamente altrettanto veloce!!!
sasu: io non ci sero perchè un nuovo aggiornamento significa un tuo nuovo sclero!!!-.-"
ç_ç offesa!

a parte tutto davvero bellissimo cappy!!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

a presto!!^^

10/12/10, ore 17:58

ahhh capito! all'inizio avevo capito ke erano gli uchiha ad adottare naruto xD
grandi itachi e shisui, si sanno far valere XDD
alla prossima!!!
kiss.

10/12/10, ore 17:52

Hey di nuovo io ^^ mi sono piaciute tutte le parti (violenta compresa complimenti=D) però... Aspetto la SasuNaru! ** Per il resto un grosso in bocca al lupo continua a scrivere sei davvero brava =)

10/12/10, ore 15:48

Ciao, accidenti non per niente Itachi è chiamato il demone del terrore! Scena cruda, ma bella, anche se non per quei tre, che ovviamente se lo sono meritano... ^_^
Mamma mia meno male che quei tre lo stanno tenendo sott'occhio, speriamo che vada tutto lisco fino alla fine!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
Kiss

10/12/10, ore 14:49

Iniziamo dicendo che la scena della battaglia era proprio carina! (come un coniglietto bianco!) Il cap era divertente, Shi è grandioso! Non vedo l'ora di conoscere il seguito di queste vicissitudini!

10/12/10, ore 11:32

Oh,bè,io direi che te la cavi bene con le scene violente,nel senso che ho provato una soddisfazione immensa per come hai fatto finire i tre str...malviventi<_< E' anche per la sua violenza che amo Itachi...e anche Shisui,a giudicare dal bacio e dalla seguente propostaXD Comunque,per darti un giudizio definitivo sarebbe meglio leggere una scena un pò più lunga,per vedere se,continuando,questa si sarebbe fatta sempre più emozionante ed interessante o meno^^
Al prossimo capitolo!

10/12/10, ore 00:40

sono indietro ocnu na recenzione cavoloooooooooooo............ la mia domanda è...ma cosa deve accadere??? O.o sono perplessa......
capitolo molto stuzzicante, poveri itre ladri hanno scelto il biondino sbaglia
brutto sai........brutto cattivone!!!!-.-

mi è piaciuto molto questo capitolo
baci a presto

09/12/10, ore 22:47

Ah, ma allora avevo ragione! Povero Naruto, a quanto pare rischia di finire in guai grossi, speriamo che il team riunito dei fiovani Uchiha riesca ad impedire tragedie, anche se mettersi addirittura contro il destino potrebbe rivelarsi un'impresa titanica anche per tre demoni (cioè, due effettivi ed uno ancora silente).
Kukuku...sei curiosa eh? Beh sul foglietto, molto semplicemente, c'è scritto: "Sorry girls, I'm gay".
L'immagine è presa da una scena del film di Naruto (credo il primo) anche se la frase, ovviamente, non c'era! ^,^
Viva lo yaoi e il sasu/naru!! ;D

09/12/10, ore 22:16

haaaaaaa chiaro! hihih
gli uchiha vanno all'attacco! yeah!!! che grandi sopratutto shisui che sicuramente ha messo qualche grillo in testa al piccolo nacchan! lo pensavo più severo invece!!hihi
grazie per questo capitolo!! aggiorna presto ciaoooooooooo

09/12/10, ore 22:15

haaaaaaa chiaro! hihih
grazie per questo capitolo!! aggiorna presto ciaoooooooooo

ok ok lo so sono in ritardo, ma ho avuto un casino di problemi in questi giorni! cmq davvero un cappy interessante!!!sono stra curiosa di leggere il continuo percui
sasu: aggiorna presto! lo sappiamo ormai dici sempre le stesse cose!
Zitto tu!oggi non sono in vena di scleri perchè ho sonno!
naru: riri ma che brutte occhiaie che hai! da quanto non dormi??
tanto naru tantissimO!!!! ma se non recensivo andava a finire che passavano altre 3/4 giorni!!!-.-"
sasu: magari fosse succ...
Ti ho detto di stare zitto! (me da una padella in testa a sasu come ha visto fare in Rapunzel oggi al cinema!!!)
naru: ma lo hai ucciso???
Nah...è solo svenuto poi si riprende!!!!

cmq davvero un bellissimo cappy!!! aggiorna presto mi raccomando, prometto che recensirò il prima possibile!!!xD

a presto!!!
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 12:12 am)

07/12/10, ore 23:06

ciao.....
la storia e molto bella ma spero che tu la continui beh a ire il vero questo nn e il mio genere ma sicome il mio lavoro e quello i recisire lo faro e bella la storia la trema e crea il giusto stimolo alla lettura ti consiglierei di non espandere troppo il campo anche se a me personalmente piace e molto come posso dire vivace triste allegra e cosi via . ma effettivamente e e molto bella.
baci lidya
ps: spero  seguito