L'Inuzuka suona sempre due volte.
di May be

26/01/11, ore 15:17

In questa fanfict ci sono finita per puro e assoluto caso,e dal momento che è dedicata perfino ad un'amica così cara per te,mi sento addirittura un'intrusa a commentare.
Spero che comunque tu possa accettare di buon grado la mia recensione.

Mi aveva incoriusito molto il titolo,e dal momento che voglio essere sincera,se non fosse stato proprio per il titolo difficilmente avrei letto un racconto shonen-ai sulla coppia formata da Shikamaru e Kiba,semplicemente perché non mi interessa particolarmente questo pairing.
La storia è scorrevole,scritta in modo semplice e interessante,non troppo pretenziosa,ma comunque capace.
I personaggi,per quanto parlano poco,sono comunque fedeli agli originali e perfetti pure nelle azioni.

Complimenti.

06/10/10, ore 19:31

Io, sul serio, sono senza parole. Cosa potrei dirti oltre al fatto che è bellissima -assolutamente bellissima Sacchan- e che ti adoro da morire?
Ammetto che non avevo capito i primi righi, li ho riletti tipo tre quattro volte prima di andare avanti ma proprio non stavo capendo. Poi ho letto fino alla fine ed ho capito. Purtroppo ho capito. Ma da Kiba che ci si può aspettare? Non si fa addomesticare e se io nelle mie ShikaKiba ci ficco sempre un randagio un po' più incline a scegliere padroni tu lo hai reso così perfetto da fare male. Sì, ha fatto un po' male la fine, un male caldo che ti fa capire tante cose.
Questa coppia Sacchan la trattiamo in modo così diverso che è sorprendente. E' sempre lei, sempre la nostra mosca fucsia, ma vista nella tua prospettiva mi sembra diversa. Un po' più in carattere forse di quelle che scrivo io xD
Perché Shika è una persona che aspetta, che poltrisce e che mangia la pizza sul divano. Kiba si fa aspettare, butta le persone sul letto per farci l'amore e che la pizza la mangia a scrocco. Sono loro Sacchan, non sono mai stati così loro, neanche nelle mie u.u
E io ti adoro, ti venero, ti voglio bene. Ti voglio un bene enorme! Un bene grande.. COSì!

Adesso finalmente basta fare le vaghe, siamo chiare e schiette! Buon S&N day *da quando l'hai scritto oggi nel messaggio mi è piaciuto troppo :D* e cento di questi giorni xD
[Praticamente adesso la mia mi fa schifo, ma sapevo sarebbe successo.]