Recensioni per
Brida Cousland
di Brida

Questa storia ha ottenuto 128 recensioni.
Positive : 128
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/01/12, ore 16:33

Pur molto breve, questo "risveglio" è decisamente vivace e trovo invogli il lettore a leggere il seguito (o, almeno, ha invogliato me ^_^). Desta curiosità sia per l'evento futuro, che per lo sviluppo stesso del personaggio principale.
In particolare, io ho trovato, inoltre, stranamente accattivante la figura di quella che, sul momento, pare essere una sorta di antagonista della fanciulla/guerriera in erba, ovvero la Riverita madre; viene tratteggiata solo con poche parole, ma ha già le caratteristiche di personaggio odioso, degno della massima antipatia.
Il racconto è scritto in maniera fluida e piacevole. Veramente carino. Complimenti.

Recensore Junior
04/06/11, ore 13:54

La tua Brida e Eleanor mi sembrano me e mia mamma al mattino... XD
Carina quest'introduzione ** Con quel "ci sarà anche Thomas" si intende Thomas Howe? vado a leggere il seguito! **

Recensore Veterano
06/10/10, ore 16:04

CIao Brida!
Allora vediamo di scrivere una recensione decente:
innanzitutto brava, capitolo scritto bene (anche se hai dimenticato un punto interrogativo... non dico dove perchè mi piace essere cattivella!). Apprezzo molto le storie che trattano di pezzi di vita dei personaggi non narrati ed ampliati in Dragon Age. La nostra Brida sembra essere una Cousland tutta d'un pezzo....e con una azzerata voglia di essere una comune ragazza nobile. La scena del risveglio e dell'entrata della venerata madre che, assieme ad Eleanor, ricordano alla ragazza i suoi doveri, cioè trovarsi un marito, da l'idea di quanto ribelle alle regole sia il personaggio femminile umano figlia del teyrn.
E poi diciamocelo: anche io quando vengo svegliata in malo modo, manderei a quel paese tutto e tutti ^_^
Buona continuazione!
ashar