La punizione
di MaryFangirl

26/09/18, ore 12:32

Altra os stupenda!! Bellissima la parte dove L dice che trema e piange perchè è innamorato di lui 😍
"tu sai di me?" Non ho capito chi gli fa la domanda.
Okkk.

Con questa os, sono morta un po anche io O.O

Fantastico quando Light si scopre geloso, dicendo: "punisci tutti così?"
E l'altro "non amo mica tutti."

“Volevo che stessi male...ma ho punito me stesso. "

E poi arriva la parte più bella dell'intera storia.

“Ri-nun-cio”

Quanta dolcezza in una sola parola!

Light che rinuncia al quaderno per L 💙💜💙💜

Davvero bellissimo! Questa storia va dritta nelle preferite!! Credo che ad ora sia la mia preferita in assoluto!!

Complimenti!! 😍
Ps mi piace pensare che anche se Light te rinunciato al quaderno, si ricorderà di questo e del fatto che ci ha rinunciato per L e penso che dal modo in cui si coccolano, direi che è così 💜
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 12:53 pm)

15/11/12, ore 22:05

ODDIO CHE BELLA
stupenda, sono davvero entusiasta!!
L PUNISCI ANCHE MEEE!!!!
è così dolce! quando si mette a piangere (senza fermarsi però, eeh xD) è... non lo so, commovente, proprio bella!
ci sono un po' di cose strane: per esempio, come possono delle dita essere succose? posso capire dolci, amare, salate, ma succose? cos'ha fatto, gliele ha morse? o.O
e poi dai: "io adesso ti avrò". quanto romanticismo! e poi non si capisce bene quando L fa girare e mettere a carponi light, penso manchi una frase.
finita la paternale, me ne torno a fare la brava fangirl :D
mi è piaciuta davvero tanto, non so cos'altro dire.
a parte queste piccole imperfezioni è davvero stupenda!
scappo che sono ispirata per scrivere bye byeee

23/01/11, ore 11:11

Oddio è bellissimaaa! Quando light-kun sussurra rinuncio..oddei, ho la pelle d' oca..complimenti, davvero! È scritta molto bene (e comunque io adoro L seme, anche se il più delle volte questo lo trasforma in un essere sadico, mentre te sei riuscita a farlo apparie comunque tenero e bisognoso d'amore..)..complimenti!!

09/10/10, ore 19:43

Oooo che tenero Light all'inizio! Come vorrei un L che sta li a fissarmi *pensa a cose poco caste*
Oddio! Che descrizione del petto di Light..c'è ho riempito la camera di saliva e sono svenuta più o meno 100000 volte XDXDXD
Mamma quanto sei bello ragazzuolo!
MUAHAHAHAHAH Sa che tu sei Kira! E Light potrebbe anche non sudare freddo però XD
Waaaaaaaaaaaaaaa è innamoratoooooo!!! L'ha detto! Grandeee!! Waaa
*prende popcorn aspettando il piatto forte*
Che linguetta Light huhuhuhu
Mamma che bacio! *ççççççççççççççççççççççççççç*
*muore per la troppa dolcezza e sexaggine* (sì ho detto sexaggine xD)
Ma sono davvero bellissimi loro due!
E Light deve capire che è l'uke XD
L glielo ripete ogni due secondi e fa bene! Deve capire che qua comanda lui MUAHAHAAHAH
*la cliente da lei chiamata non è al momento raggiungibile...riprovare più tardi*
Oddio che scena da sbavoooooo!!! Fantasticaaaa!!! Ma è descritta benissimo!
Light geloso XD Non lo fa con tutti tranquillo..solo con te perchè tu sei tu e L è L...quindi voi insieme siete l'amore *ççççç*
Ho la sensazione di voler essere punita anche io da L...chissà perchè ahahahahahahahahah
Noooo non piangere L! Non farlo! Tu non puoi...che tristezza unf unf
Ma è bellissima! Io non ho parole per descriverla! Fantastica...sono commossa sul serio! Avevo le lacrime che mi pungevano gli occhi....
RINUNCIO!!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaa LIGHT!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAA
*parte di testa e non capisce più niente*
Bellissima! L'ho già detto, ma non so cosa dire! Perchè la adoro troppo! Questa vola tra le preferite! Davvero! Non vedo l'ora di altreo storie!
Un bacioneeeeeeeee
Flor =D

06/10/10, ore 16:02

OH.MIO.DIO.
è...è stupendaaaaaa!!meravigliosa,mi è piaciuto un mondo,l'ho messa nelle preferite.
Poi io sono una super fan di light uke qundi qui è tenerissimo e fantastico <3
Light i love you.
Mi piace tutto di questa storia e poi mi ha mandato tanta dolcezza. Complimenti <3