Il ragazzo dal nome insolito.
di HarryJo

29/01/11, ore 16:25

*si intromette tossicchiando econ una borsa di acqua calda sulla fronte* Oh ecco...Si. Bene 8D Non riesco nemmeno a dire nulla di sensato,fottuta febbre. Ecco ero qui sul divano sotto millemila coperte,ho preso il mio fedele iPad che mi chiamava dicendo Accendimiiii e nn ho resistito omg.Stavo cazzegiando su EFP quando mi imbatto nella tua storia e ti giuro pensare che tutto questo tu l'hai vissuto,che tutto questo è accaduto sul serio è....pazzesco o.o Cioè la mia vita sentimentale è assolutamente piatta da quando ho memoria e pensare che tu che sei poco più grande di me hai vissuto tutto stu poc...( ok mi veniva solo in dialetto,pardon) è assurdo ò.ò Ho letto tutta la storia di un fiato e ho sempre tifato per Zeno da brava fan girl idiota che si innamora del figobelloestronzo però...mi dispiace che ti abbia fatto passare le pene dell'inferno D: e mi dispiace aver scoperto questa storia così tardi.Posta presto,chiaro?! Ciao <3

18/01/11, ore 23:13

Come storia mi è piaciuta; sembra quasi una pagina di diario a tratti, e si capisce che è una cosa provata.
Mi spiace per ciò che è accaduto; quando succedono di questi fatti ci sono poche cose da dire, e solo tante da capire...

Tornando alla storia, non ho trovato errori di sorta. Forse i periodi a volte sono un po' troppo pieni di virgole, ma non posso dire che si tratti di errori. Più che altro, una scelta stilistica.

Complimenti! :)
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 11:13 pm)

14/11/10, ore 12:33

L'inizio è già promettente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi... proseguo con la lettura. :) Complimenti!

07/10/10, ore 15:49

Davvero bello e intrigante questo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Non vedo l'ora di saperne di più su questo "ragazzo dal nome insolito", come l'hai chiamato tu.

06/10/10, ore 18:57

Uhuhuh, mi ispira un sacco questa ff! Sì sì sì **
Complimenti per come scrivi e per aver il coraggio di mettere per iscritto (e pubblicare!) fatti realmente accaduti, credo che non tutti abbiano questo coraggio (:
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, eh, non dimenticarti di aggiornare! v.v
Baciii,
Lalla