Uno Scatto . . .
di bambola_e_bibola

20/02/11, ore 18:09

Che bella! Molto dolce, io di solito leggo poco in questo fandom ma mi ha fatto piacere leggere questa fanfic!
Bacioni, Azury

01/11/10, ore 17:15

bene bambola la tua vena di scrittrice si riempie di romanticismo ed emozioni profonde ke toccano dentro e ke fanno pensare ke e' bello amare ed essere amati per quello che si e' e per quello che riusciamo a trasmettere...con un gesto...uno sguardo...una parola...basta saperli cogliere e apprezzarli. brava bambola!!!abbracciii

08/10/10, ore 19:17

Davvero dolcissima anche questa... Bellissimo il riavvicinamento con Charlie.. l'armonia e la serenità di una giornata in famiglia.. E che FAMIGLIA!!!!!!... geniale la trovata della partita a scacchi... commovente, invece l'abbraccio di Charlie e come sempre Eddy in versione sex bomb nn guasta mai.... Davvero molto carina anche questa... Un'unic cosa.... o dirai ma qst rompe sempre!!!!.. è più forte di me nn ci posso fare niente... dovresti cercare di creare un po' più di dialoghi rende il racconto più attivo.. ma con un po' di esercizio nn mancherai di migliorare.... Baci ... Luis...

07/10/10, ore 14:36

Ciao!Wow devo dire che mi è piaciuto un casino questa one-shot com'è tenero il nostro Edward ma come fa ad essere così dolce e tenero allo stesso tempo e devo dire che le foto e le composizioni sono stupende com'è carina nessie dorme e si vede da come hai scritto che si amano alla follia e sarà per sempre così tra di loro!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot l'ho trovata davvero stupenda anzi è molto di più è favolosa