Rifletti
di _Loverdose_

07/03/12, ore 21:19

Ciao :)
Allora per quanto Rosalie, sia la Cullen che mi piace di meno, non ho mai pensato che aiutasse Bella solo per il bambino e che non gliene importasse di lei, per quanto sia stata cattiva all'inizio con lei, penso che poi dopo, voglia farsi perdonare veramente da Bella.
Edward bisogna capirlo, sbaglia certo, anche io avrei fatto la scelta che fa Bella, ma bisogna tener conto che Edward ha paura, ha paura di perdere Bella, di perdere la ragione della sua vita, il suo amore, morirebbe senza di lei, non riflette bene subito, pensa di averla messa di nuovo in pericolo.
Ma poi dopo capisce, capisce che quel bambino è buono e ama entrambi e allora anche lui comincia a vedersi genitore e ama quel bambino.
Su Rosalie, mi dispiace che non possa avere figli, che non potrà mai averne la possibilità, per questo lei capisce cosa vuole Bella.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/10/10, ore 13:53

Ciao! le tue recensioni mi hanno incuriosita e mi hanno fatta approdare qui! Mi è piaciuta molto questa piccola lettera, mi ha fatto venire la pelle d'oca, davvero! Sei molto brava a scrivere e a rendere la personalità e i sentimenti provati dai tuoi personaggi!! Sono contenta di averti fra le mie lettrici :) e so qual'è l'importanza di ricevere un commento sincero, per questo sono qui! Spero che pubblicherai presto qualcos'altro! ^^
Baci
Faf

15/10/10, ore 16:19

Bellissima , davvero davvero brava , complimenti mi è piaciuta molto :)
se vuoi passa dalla mia fanfiction. Mi farebbe molto piacere Un bacione e ancora complimenti

12/10/10, ore 18:09

Ciaoooo  sono la scrittrice di Magic Love ho visto la tua recensione.Grazie di averla letta e cmq sei bravissima anke te...vedo che adori la Twilight Saga !!1
*.* anke io...e adoro i vampiri come si puo dedurre :) cmq bravissima...
Ciaooo a presto e bravissima

11/10/10, ore 17:15

Che bella questa mini-storia, sei molto brava. Anche io ho scritto una storia su Rosalie durante la gravidanza di Bella e la penso pienamente come te, lei non è una egoista che pensa solamente a se stessa, lei ha davvero cercato di aiutare Bella, anche se a modo suo, modo un pò particolare ma efficace. Mi complimento ancora con te, sei davvero bravissima, spero di leggere presto altre tue storie. Baci e a presto!

07/10/10, ore 20:20

Che dire? Hai centrato in pieno l'essenza di Rosalie! Io non amo il personaggio di Rose, è troppo scostante e rompiscatole, ma la rivaluto molto in BD.
La vampira bionda mi fa molta pena in realtà quel suo vuoto interiore mi rattrista sempre.
Io sono convinta che in BD lei non agisca così per avere il bambino di Isabella morta, ma perchè vuole davvero aiutare Isabella a far avverare la sua unica occasione di divenire madre...dopo la trasformazione non ne avrà più l'opportunità!!!
per fortuna che Rose esiste, altrmenti mai ci sarebbe stata Renesmè in BD!

07/10/10, ore 14:54

Ciao!Sai ho sempre pensato che  Rose fosse così gentile con Bella perchè teneva a lei e al suo bambino infondo Rose ha voluto sempre un bambino e sa che se Edward farebbe una cosa del genere a suo figlio perderà Bella per sempre perchè in futuro si pentirà della scelta che ha fatto perchè vorrà la stessa cosa che vuole Rose un bambino ed Edward seguirà il suo consiglio!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è splendida

06/10/10, ore 22:29

ma che bella! In effetti è una storia che fa riflettere, da tutti i punti di vista, in quel momento Edward era davvero egoista. distruggere una vita così piccina... povera nessie... secondo me hai descritto bene i sentimenti di Rosalie.
Bloccata a letto con un ginocchio rotto... interessante!
Da tutti i medici a qui vado mi dicono sempre che sarà quasi impossibile che mi rompa qualcosa...
riprenditi presto e fai girare il cervellino per altre storie!
ciao...

06/10/10, ore 21:32

Ciao! prima di tutto ti dico percarità non cancellarla non fare questo scempio..la storia è breve ma molto ricca di emozionie i sentimenti traspaiono tra le righe..se i riuscita ad  esprimere in poche ma belle e saggie parole quello che prova Rosalie..non ti preoccupare e mi raccomando non cancellarla..secondo mei un po' giuù perchè non ti puoi muvere ma non ti preoccupare vedrei che guarirai..
Baci e in bocca al lupo! =)
ayumi_L

06/10/10, ore 21:04

cippi sricci... sei proprio una foca...sei peggio di bella,cadi sempre!
ma ora passiamo alla critica... la tua storia è bella...non temere... vedrai che,tutte quelle persone che l'hanno capita,lasceranno una piccola recensione...
don't worry be happy!
un bacione e tanti auguri per il tuo povero ginocchio!
                                                                                                     snippy snuppy

06/10/10, ore 20:56

è una storia breve ma intensa... almeno secondo me... complimenti