Gli Illuministi
di Sonoqui87

23/03/15, ore 20:53

Sono molto dispiaciuta per la morte dei genitori di Hermione, così come per la morte del fratello di Ron, Percy. Tuttavia, sono sollevata che non sia stato Fred a morire... in fin dei conti, è morto già troppe volte, no? Così questa nuova setta si fa chiamare "Illuministi"? Beh, visto quello che vogliono fare, tanto illuministi non sono. Tess

15/02/11, ore 20:50

Ha un buon stile, scorrevole ed articolato. I personaggi sono ben caratterizzati e il suo alternare momenti tristi e momenti deliranti rendono ancor più interessante la storia.
Colpi di scena alquanto interessanti rendono la storia mai noiosa.

01/12/10, ore 16:23

Oddio che triste, anche i genitori di Hermione! :( Posso chiederti come mai hai scelto come nome per questa setta prorio "Illuministi"? E' una scelta interessante :)
spero che nei prossimi capitoli i nostri eroi trovino la forza di alzarsi.. Anche perchè immaginare un Silente stanco ed una Hermione con lo sguardo basso è davvero triste :(
Ciaoo :)

02/11/10, ore 22:00

Sarò banale: mi piace :)
Mi ispira e intriga..
Light

23/10/10, ore 20:23

Che inizio nuvoloso e triste :(
Vado avanti a leggere, perché mi hai incuriosita, e voglio scoprire come continuerà

06/10/10, ore 21:43

Povero Percy! E poveri genitori di Hermione.
Bè, comunque, mi sembra una bella storia, anche se io non gradisco affatto il Pairing Draco/Hermione.
Tu però sai trasmettere le emozioni, e questo è ciò che conta! ^^

Aggiorna presto.