Recensioni per
They used to say
di malandrina4ever

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
07/10/10, ore 12:15

Ok, mi rimangio tutto quello che ti avevo appena detto nell'altra recensione: io ti odio, sì, ti odio proprio... Perchè non è assolutamente ammissibile che tu riesca a intristirmi tanto una sola one-shot! Insomma, hai annullato tutti gli effetti benefici che aveva avuto Dramione Backstage sul mio spirito, ora sono così depressa che dovrò mangiare un quintale di cioccolato per tirarmi su, diventerò più grassa di una balena, il mio principe azzurro non mi vorrà più sposare e io morirò sola e triste con ventisette gatti e tutto per colpa tua u.u
Non ci credo, riesco a scrivere cretinate perfino commentando una shot triste come questa, non ho proprio speranze....
Dai, diciamo qualcosina di serio, che è meglio *quattrocchi mode on*
Questa storia, nella sua infinita tristezza, è una delle cose più belle e dolci che abbia mai letto, i sentimenti del nostro Moony sono inquadrati alla perfezione e come sempre tu riesci in poche pennellate a dipingerci dei malandrini assolutamente perfetti. 
E poi, devo essere sincera, il flusso di coscienza di Remus sarà anche triste tristerrimo, ma il flash in corsivo dei malandrini sono bestiali, un perfetto contrappunto alla tristezza del presente (quanto sono filosofica oggi....).
“E io sono mancino. Quindi?”
Questa frase mi ha stesa: è divertente e allo stesso tempo incarna alla perfezione il modo di pensare di Sirius e/o James (non so chi dei due parli, ma è perfetta per entrambi perciò...)
Ovviamente, anche l'effetto benefico di questi piccolo flash leggeri viene totalmente vanificato dall'ultima frase, visto che immaginarmi Remus da solo per un altra luna piena è assolutamente straziante.
In conclusione, inizio a pensare che in te alberghino due entità differente, perchè non è assolutamente ammissibile che tu faccia ridere o piangere con la stessa identica bravura ;)
A presto, sorellina!


 

Recensore Veterano
07/10/10, ore 11:17

Sto piangendo come un'idiota. grazie mille -.-' (!!!)
è bellissima e sconvolgente. mi ha lasciata così senza parole che non so proprio cosa dire. è incredibile come hai saputo amalgamare alla perfezione i flashback nella storia,è incredibile come sei passata elgantemente tra passato e presente,è incredibile la maniera in cui hai trasmesso le emozioni di Remus ed il modo in cui sei riescita a farmi provare esattamente ciò che provava lui... complimenti! Bellissima storia! =)
Un Bacio!
Lady_Thalia

Recensore Master
07/10/10, ore 11:06

Tu sei un essere insensibile, sadico e senza cuore!
u.u
Non avevi forse detto che la prossima cosa che dovevamo pubblicare doveva essere qualcosa di demente? E invece tu...mi hai tirato fuori questo capolavoro.
E sai quale è la cosa più brutta? Che devo pure lasciartela passare, dato che è cos' straordinariamente bella.
Quindi..non so.
Bella? Bellissima?
Sarebbe riduttivo.
Mi è piaciuta davvero da morire *_____*
E brava Meds! xD
Alla prossima!
Marzia

Recensore Veterano
07/10/10, ore 10:33

wao.... questa storia dona tante cose. prima di tutto, un'idea di amicizia davvero unica, quella che solo i malandrini possono avere! 
secondo, l'idea del dolore e della tristezza che sente Remus per averli persi. perché non sono più uniti, perché irrimediabilmente non ci sono più loro con lui... 
perché ormai lui non è più Lunastorta, uno dei quattro malandrini, ma è solo Remus. solo!!! 
piango... molto bella come al solito, sai toccare i tasti giusti del cuore per farlo sciogliere!!!!!!! 
alla prossima!!!!!!!!!! ciao!!!

Recensore Master
07/10/10, ore 08:50

Bella e toccante questa storia. Mi è piaciuta l'alternanza tra le sensazioni di Remus e i ricordi della vita passata a Hogwarts con i suoi amici. Certo che lui ha sofferto moltissimo per la lora mancanza, soprattutto nelle notti di luna piena, ma nonostante tutto ha sempre trovato in sè la forza per andare avanti, affrontare la vita e non arrendersi. Non c'è che dire... E' un grande^^

Recensore Master
07/10/10, ore 08:15

ç___ç
Assolutamente tremenda. Non ho molto da dire, perché sono talmente sconvolta che non mi vengono neanche le parole...
Dico solo che è terribile il contrasto tra le parti del presente e quelle che ricordano il passato, le prime tristi, le seconde che farebbero sbellicare dal ridere se non ci fossero le altre a ricordare che si tratta solo di frasi dette anni prima e che non si ripeteranno più.
Non mi resta che farti di nuovo i complimenti, per l'ennesima volta!
Giulia

[Precedente] 1 2 [Prossimo]