Days of Japanese Legends - Il piacere della paura
di Darik

10/12/12, ore 18:13

Bello, veramente! Il tuo stile mi piace sempre di pił, ovvio che sotto ci deve essere una preparazione! Secondo me scrivi ellitticamente, ovvero riesci sempre a chiudere un cerchio nei tuoi testi, in questo caso la paura :D COMPLIMENTI! Auf Wiedersehen, nikolas!

21/09/11, ore 13:46

Ti devo fare i miei complimenti. Chisame è fantastica, Fumika e Fuuka sono fantastiche, la progressiva distruzione dell'orgoglio dei vari mostri è magistrale [devi mettere il genere comico a questo pezzo!] e... uffa, non mi viene altro in mente per descrivere questa piccola perla. Del trittico, direi che è il pezzo più meritevole di applausi a scena aperta. Nodoka mi perdoni, ma l'approccio ultrarazionalistico di Chisame al gigantesco scherzo delle gemelle fantasma crea un piacevolissimo contrasto che innesca una risata genuina. E fa pensare: Akamatsu l'avrebbe scritta così!
*si accartoccia in un angolino dalle risate pensando a Chisame snodabile come Makie*

15/10/10, ore 22:07

Uhm... è indubbiamente un raccontro originale. Ma, se devo essere sincero, mi è piaciuto molto di più Rimediare o Colui che Evangeline ammira... ad ogni modo, sempre che il mio giudizio possa ritenersi qualificato, il talento c'è.