SOA (Sons Of Anarchy)
di Hongse_13

22/11/11, ore 21:20

Premetto che la storia mi piace molto e trovo il tuo stile molto scorrevole in linea con la serie, mi spiace che tu abbia levato Jax dalla storia, sinceramente dal mio punto di vista perde un po'.
Intrigante il rapporto che si sviluppa tra Alex e Sarah, sono curiosa di leggere il resto.

22/11/10, ore 18:14

Ironico se devo essere sincera, molto. Le parti crude e, alle volte, leggermente affrettate della 'battaglia' danno un senso di dinamismo a tutta la storia che, fin ora era stata formata solo da risse banali, qui, invece, si incomincia già ad avere un qualcosa di diverso come le armi.
Mi sono piaciute in modo particolare le armi usate, del tutto comuni in America tutt'ora, e molto la scelta del gruppo e della frase iniziale; il tutto condito con una sparatoria, diciamo, finita abbastanza bene.
Non credevo che il personaggio di Sarah si concedesse così facilmente al protagonista ma, almeno per come la vedo io, è assai ambigua; non mi stupirei di molto se le facessi fare le peggio cose.
Lo stile è notevole, lineare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché da ciò che prevede questo capitolo sarà molto interessante.
Ti consiglio di cambiare il Rating da Arancione a Rosso, anche il solo linguaggio messo nel Rating sbagliato potrebbe indurre la proprietaria o i suoi assistenti a cancellare o bloccare la storia; ma complimenti davvero!
Molto realistica e cruda così come le frasi usate che sono lo specchio introspettivo del mondo, complimenti.
A presto,
Micheila

19/11/10, ore 20:33

Notevole, storia e personaggi sono perfettamente inseriti nel contesto di un America a pezzi e piena di difetti ma con molti punti forti, un esempio è la frase sull'Anarchia.
Bella, senza dubbio e con una punta ruvida e graffiata che rende tutto più vero e tangibile; nonostante i veri avvenimenti il protagonista resta fedele a sé stesso, libero, spregiudicato e con tanta voglia di vivere.
Ci sono molti significati reconditi che mi piacciono, o forse sono solo io a vederli comunque è un mix di tantissime emozioni ed esperienze.
La morte del padre ti fa facilemente intuire che, nonostante la vita e la morte piena di sofferenza, c'è sempre una sorte di redenzione e in questo caso è nascosta tra i meandri di tante pieghe fatte di parole e canzoni.
Spero che continuerai presto, non posso mettere la storia tra le preferite perché superato da tempo il limite massimo ma l'ho inserite tra quelle da ricordare. Ritengo che questa categoria sia la più importante perché una storia così và ricordata in tutte le sue sfaccettature e le sue sfumature, i suoi spigoli e le sue ferite.
Oserei dire che è una storia perfetta, perfettamente equilibrata in sé che segue un perfetto ragionamento, lucido e chiaro.
Ma forse è anche per questo che la tua storia è così profonda e vera, almeno per me.
Un bacio,
Micheila

04/11/10, ore 16:13

Anke se con qualche giorno di ritardo ho letto il nuovo capitolo!! Beh che dire è proprio sulla linea di sons o per lo meno per come la vedo io! Con la descrizione di Alex adesso ho le idee più chiare prima non sapevo proprio come immaginarlo e mi si sovrapponeva all' immagine di Jax, più ke altro per abitudine!! Ora attendo il prossimo capitolo!!

15/10/10, ore 19:57

Finalmente ho trovato qualcosa sui Sons!!!! E' inutile dire che io amo follemente questo telefilm e sono contenta di aver trovato qualcuno a cui piace!! Per la storia mi pare di aver capito ke c' è questo Alex al posto di Jax, quindi non seguirai molto gli avvenimenti della serie o sbaglio?? Spero che continuerai la storia!!
P.s. per curiosità fino che serie hai visto??