MOLLY WEASLEY
di maltrerio

07/10/10, ore 15:08

Stupenda. Mi ha commosso molto.
E' proprio da Molly parlare cosi tutto di un fiato cercando di nascondere il dolore.
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più.
Inoltre tutti i riferimenti al resto della famiglia ci hanno dato una panoramica della loro vita molto piacevole.
Il top poi è la frase di George, ma come l'hai pensata. E' riuscita a strapparmi un grosso sorriso nonostante la malinconia.
Bravissima.
A presto.

07/10/10, ore 15:02

è molto bella complimenti..
sei riuscito a far capire il dolore di molly ma anche che sta andando avanti
e poi il cartello! favoloso! baci baci:)

07/10/10, ore 14:27

Che tenera questa storia. Ho davvero adorato la forza d'animo della tua Molly, credo tra l'altro che rispecchi abbastanza fedelmente l'originale della Rowling. Certo non potrà mai dimenticare suo figlio, ma gli altri figli, per non parlare della nipotina a cui seguiranno tanti cuginetti, le daranno di che distrarsi ed essere felice. Molto bella, Brava^^

07/10/10, ore 14:20

Bella! Dolce! Emozionante! Divertente! Brava

07/10/10, ore 13:50

Cavoli è fenomenale!mi ha fatto piangere....
Sai io per la morte di Fred,il mio fratellone da una vita,ho pianto come se fossi davvero lì....ho pianto interrottamente!!e ora ha ripensare a quelle righe, al fantastico rapporto che aveva con George,alla bontà che trasmetteva indirettamente alla famiglia,all'allegria che portava in tutti i cuori...anche in quelli più glaciali,un po' di magone mi è venuto su.
Come al solito poi tu sei bravissima a scrivere, mi stupisci sempre.
Adoro il fatto che parli con Fred e ch poi gli dia il merito dell'idea della torta a forma di drago.Mi piace il vento che arriva come a star dire "Sì mamma sono qui e ti ascolto".Fantastico il cartello che ha messo George,lui vuole far ridere il fratello sempre e comunque....alla fine dei due George era il meno serio.Fred alla fine era ragionevole, capiva quando bisognava smettere.George pensava che una risata risolvesse tutto!!!e tu hai dimostrato tutto questo!
Sei stata davvero molto brava e se non ti dispiace vorrei far comparire questa storia sulla mia pagina (naturalmente con accanto il tuo nome----vai pure a vedere come faccio ne ho messe già 3 dopo il permesso dell'autore)....perchè mi ha presa e mi ha fatto vivere emozioni che raramente provo con una fanfic.
Quindi tantissimi complimenti.
Baci
Mary

07/10/10, ore 13:30

Oh, è davvero molto carina questa fan-fiction. Per poco non mi commuovo un po'...sigh...povero Fred! :(
Hai dato proprio una bella immagine di Molly, che io ritengo un bellissimo personaggio, la 'mamma di tutti' in certo senso. E' molto dolce e carina.
 Complimenti :D

07/10/10, ore 12:38

ma... è stupenda!! l'idea del cartello è splendida, mi hai tenuto col fiato sospeso fino a quando non hai rivelato l'arcanoXD, e devo dire che ho sorriso con gusto perchè, in effetti, è proprio un cartello degno di George! Mi piace come Molly sia salita a piedi e non magicamente fino al cimitero dove è sepolto il figlio, mi piace come racconta di Victoire, e come spiega il suo nome (non ci avevo mai pensato!), come racconta di Ginny giocatrice e (?) madrina, pronta a regalare una scopa giocattolo con l'appoggio di Harry (sono convinta che sarà il primo regalo praticamente di ogni weasley/Potter, fatta eccezione forse per i figli di percyXD). mi è anche piaciuto che l'atmosfera non fosse melodrammatica, ma semplicemente malinconica al punto giusto... brava, brava, brava =)