Orange - The new colour of Love.
di vivvinasme

04/05/11, ore 00:00

Bellissima anche questa!!!
Scrivo sempre le stesse cose, gomen.
C'è solo un piccolissimo errore all'inizio: AMBU.
Però dai, Naruto si è applicato! Il regalo non aveva la carta arancione! XD
Almeno questo Sasuke avrebbe dovuto apprezzarlo X °°° D
Comunque l'ultima frase è la mia preferita! Davvero * ___ *
Alla prossima :D

18/01/11, ore 19:51

Ciao Vivvi! Che carina questa one-shot! :3 Anche il titolo mi piace un sacco! Non ho la più pallida idea di come ti sia venuto in mente... O_o Bestiale! ^^ Come possiamo dire, questi Sasuke e Naruto sono davvero dolci... anche se Sasuke all'inizio era proprio arrabbiato, ma l'ho interpretato come un'ansia pre-Naruto. XD Comunque all'inizio non avevo capito che Sasuke corrispondeva Naruto (cioè, era ovvio, si, ma non esplicito nel testo!), perché quando hai raccontato del biondino che si dichiarava e poi lo baciava, non hai detto cosa ha fatto Sasuke! Ma in fondo si capisce subito che in realtà il nostro caro scorbuticone ama l'arancione... XP Poi, quando Sasuke arriva a casa... oh, che bel pezzo! Mi piace come hai descritto la casa di Naruto, quel miscuglio di vestiti e colori (o meglio, colore!)... Infine ti dico che mi piace (tanto per cambiare, no? XD) che l'iniziale dell'ultima parola sia con la lettera maiuscola! =) Ah, no, c'è un'altra cosa! I tuoi Sasuke e Naruto sono gli stessi in tutte le tue fanfictions oppure no? Perché se la risposta è si, mi baserò su questo Sasuke anche per Stories... o è meglio di no? Help me!
Ok, ora ti saluto! Aurevoir!
Alips
PS: Quando sei malata scrivi in questo modo?! Beata te! ^^
PS2: Mi sa che ANBU si scrive con la N e non con la M! =)
*si immerge nel mondo di internet, con lo scudo e la spada fatti di programmi e l'abito di links*

25/10/10, ore 23:07

Che tenera, molto fresca! Ho adorato il nervosismo di Sasuke (che capisco bene, dato che anch'io odio quel colore. Meglio il rosso, il rosso!) e come sia arrivato a comprendere che nonostante tutte le bugie che si raccontava, in realtà Naruto gli mancava da morire <3 E il borsellino arrancione mi è piaciuto da morire! Un autentico colpo di grazia. Bel lavoro!

23/10/10, ore 00:54

Il fatto è che Sasuke che fa paura ai suoi sottoposti perchè è nervoso da matti è troppo realistica come situazione... insomma è proprio lui. Poi i suoi pensieri, il continuare a negare anche l'evidenza, il fastidio per il colore arancione, per la presenza del Dobe, per la sua dichiarazione d'amore nei confronti del genio... insomma è lui, quello del manga, quello rompipalle e perfetto, che quando si mette in testa una cosa è quella anche se tutto il mondo gli dice il contrario. E solo Naruto poteva pensare di regalare un porta cosi arancione, dico io ARANCIONE a Sas'ke, ma ha presente come si veste Sas'ke? Lui che è il simbolo vivente dello stile non può mettere qualche cosa di arancione! è semplicemente contro natura...
Ma vabbè anche se L'uchiha non lo ammetterebbe mai, l'amore fa fare questo ed altro^^
pazienza sarebbe bello vedere Sasuke girare con quel coso!
bella shot dolce e ottimamente scritta!
+grazie+
anna

10/10/10, ore 21:45

"Ho bisogno di riposare, tutto qua."
...Come si suol dire, ma anche no. XD
Mamma mia, 'sto qui è peggio di Gaara sull'aereo!!
Ammetto che nemmeno io amo molto quel colore... Diciamocelo: quando ho letto arancione di qua, arancione di là, sono diventata letteralmente scema. E' stato un vero toccasana leggere "quelle splendide gocce blu mare", come respirare una grande boccata d'aria fresca! XD

Ma alla scena del borsellino... lì sono scoppiata a ridere come una povera demente quando mi sono immaginata la scena... La faccia allibita dell'Uchiha è stata il massimo! (*Risata isterica*)
Scemo Naruto che ha frainteso. X)

P.S. = Io mi ricordavo che almeno i boxer fossero di un bel verde... ò.O'

09/10/10, ore 13:46

*arranca con fatica pur di non arrivare con un super ritardo*
...ma porc...Aaccipigna!
Perchè, e continuo a chiedermelo, perchè cavolo io mi accorgo delle cose sempre in ritardo?! Ok, la mia stupidità non ha confronti, ma proprio questa ff che attendevo con trapidazione mi sono accorta solo ora che è stata pubblicata? Vabbè, l'essere adulti comporta un livello di idiozia decisamente alto V.V (almeno per me).

Tralasciando questi particolari inutili, volevo dire:
WOW!
Cioè, si, WOW!
Ma è davvero bellissima!
Ecco cosa intendevo con monocromatico: l'isteria della mancanza del proprio placebo di vita.
In questo caso, Naruto. Essì, perchè è come il sole caldo di mezza estate, ma anche come il vortice di vita che riempie il cuore e l'emozioni del nostro tenero (?) moretto psicotico. Perchè, come abbiamo sempre saputo, l'uno non può esistere senza l'altro. E così il giorno non può esistere senza la notte.
Davvero carina ed originale (per me è la prima volta che leggo di un Sasuke così complessato nel cercare di comprendere un qualcosa a cui non sa dare un nome XD); e, come la solito, amo la tua scrittura. Fluida e leggera, dedita di particolari e parole ricercate.
Ottimo Viv!
Davvero ballisshima ^_^ *ora ne vuole un'altra *_*
*alza la mano e batte cinque* Complimenti!

08/10/10, ore 20:54

Bellissimaa!!Mi piace tantissimo come hai descritto le sensazioni di Sasu e poi è divertente  il pezzo in cui si rassegna dopo aver visto le cornici e il tappeto cosi terribilmente
ARANCIONIII!!davvero bella ,forse scrivi meglio colla febbre.xD
p.s.:io l'adoro l'arancione ^____^
ciaooooo, ti prego aggiorna Stories!!!

07/10/10, ore 20:36

Ciao, ma che bella!
Lo sai che scrivi divinamente anche con la febbre,
Questa shot è davvero divertente ed originale.
Mi è piaciuto molto come hai analizzato il tutto dal punto di vista di Sasuke in mille sfaccettature.
Ed è incredibile come un colore possa essere così importante anche se credo che la persona che lo riguarda costituisca la parte decisiva ^_^; da diventare un'ossessione, ma allo stesso tempo da costituire il l'eblema dell'amore di Sasuke e del Suo Naruto...
Complimenti ed alla prossima.
P.s. Auguri di buona guarigione.
Kiss

07/10/10, ore 17:38

Ok premesso che mi sono accorta che eri tu solo perché hai "firmato", direi che è spettacolare XD

Inquietante come un colore possa portare all'isterismo una persona pacata come Sasuke,
ma allo stesso tempo come possa lo stesso colore trasmettergli tutte quelle sensazioni.
Ma sarà stato l'arancione o Naruto? XD

Questa volta sono davvero molto di fretta quindi la mia recensione non sarà lunga come al solito... Purtroppo XD

Che altro dire?
Questa fanfiction mi ha davvero sorpreso per la sua leggerezza ma la completa e originale caratterizzazione di Sasuke, in diverse sfaccettature.
Soprattutto stupenda la parte in cui lui cerca di spiegarsi quale sentimento lo spinga a sbrigarsi lee tornare a casa da Naruto. Dal SUO Naruto. Lo stesso sentimento che gli fa sentire la mancanza del suo dobe. Lo stesso sentimento che alla fine viene rappresentato dal colore stesso dell'arancione. L'amore.

Beh, davvero sublime Vivvi ^^ complimenti!

Ti avevo promesso una mail. Credevo di aver risolto... Gia... Credevo ._.

Beh, spero di riuscire a far funzionare msn. Sabato ho anche un po di tempo.
Chissa.

Ancora complimenti per questa splendida one shot!
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 05:42 pm)