Peluche
di serpeverde18

01/08/11, ore 14:47

Dio è bellissima. Complimenti! E' difficile trovare un Draco/Harry così semplici, facili da leggere. Mi piace molto. Questo è il mio parere. Saluti. XnihalX

03/01/11, ore 22:20

Eccomi di nuovo, non ho avuto internet per un pò e ho trovato questa meraviglia ora;
trovo che il tuo stile sia diverso sai, mi sembri migliorata :D
La trama è davvero molto bella e la storia è davvero molto dolce,
ed è ovviamente scritta molto bene.
Ci hai fatto vedere un Harry che crescendo diventa diverso, un Harry che non avevamo visto, un Harry ancora bambino
e ci hai fatto vedere un Draco, alla fine, dolce.
E in più, e per questo non ti perdonerò mai ù__ù, mi hai fatto venir voglia di mettere su una mensola e comprare altri millemila pupazzetti *-*
Comunque complimenti ;D Grazie per questa Favola.
Un bacio Vì.

08/10/10, ore 21:42

Swweeeeet!! *_*
Ma quanto sono dolci e pucciosi e ammmoriii!!
E' una shot veramente veramente splendida, mi ha fatto quasi piangere, giuro, perchè immaginarmi il piccolo Harry che si cuce da solo il suo orsacchiotto di pezza...e anche alla fine, quando parla dei pupazzi furetto e leoncino che se ne stanno per i fatti loro... ç_ç Tessssoro!!
Ma adesso ci pensa il tuo furetto a consolarti di notte!
Bella bella bella bella!
Un bacione, Ely

07/10/10, ore 17:15

Wooow è dolcissima!
Tenera, tenera senza essere diabetica. Non avevo mai considerato l'infanzia di Harry come quella di un bimbo che non ha mai giocato o avuto giochi per farlo...
Molto simpatica l'idea dei puluches  a forma di furetto e leone che li osservano dalla mesola privilegiata XD
Un grosso bacio e ci vediamo alla prossima
Barby

07/10/10, ore 16:17

ehi, ma io questa l'ho già letta e commentata su NA! uh, hai un nick diverso mi sa!
comunque, ribadisco anche qui che è davvero tenera e ben scritta! brava!

07/10/10, ore 16:17

Tenerissimo...non ho altre parole...ti giuro che mi ha quasi commossa :-)

07/10/10, ore 16:13

Semplice semplice, ma fantastica davvero! Mi è piaciuto come l'hai impostata e il modo tenero in cui l'hai fatta finire. Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti!