Red Snow
di yako_chan

21/06/11, ore 12:12

Ciao yako_chan! Come va?
Stupenda fan fiction! Poveri Maka e Soul!
Ti piace uccidere i tuoi personaggi preferiti? Ok!? Contenta tu!
Una storia veramente molto triste! Mi hai fatto tornare la nostalgia della neve! Perņ deve essere fica la neve macchiata di rosso sangue! Vero?
Comunque veramente una fantastica fan fiction! Scrivi in un modo fantastico! Adesso ti devo salutare quindi...
Ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

24/05/11, ore 20:28

Ciao! Questa storia è così bella e riceve così poche recensioni? Non va affatto bene! Dovrebbero esserci più recensioni! Comunque questa storia è molto bella! Scrivi veramente ma veramente molto bene! Ancora non capisco perche non recensiscono questa storia. Adoro Soul e Maka! Vado a leggere altre tue storie! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

08/10/10, ore 16:11

Sará perche sto ascoltando la canzone piú triste della mia vita,sará perché ho una passione masana per le FF con fine tragico,sará perché scrivi da Dio,fatto sta che sto piangendo   ç_ç
Ma sto piangendo davvero,tutta la storia della neve,della pioggia,insomma!
Questa sinceramente,va dritta nei miei preferiti,e di colpo.
E io metto roba nei preferiti molto raramente.

Hai descritto tutto con una tale maestrezza che non se ne puó non restare affascinati.
I ricordi di Maka,il paragone dei capelli di Sul alla neve,la storia che ora sono rossi,io non ho davvero parole.
Sei fantastica!
Mi prostro al tuo cospetto :)
Saró sfacciata,ma se i tuoi periodi di tritezza ti portano a scrivere cose simile,da me sono i benvenuti x)
Vado ad asciugarmi le lacrime va.
Ciaoo :)