Il Mondo Di Joaquo
di ily95

14/11/10, ore 20:44

ahaha! Perchè non ce li togliamo invece? stupenda questa OS!
Sn morta dalle risate!

15/10/10, ore 00:43

Ciao!! Ma che storia stupenda!! Anche con questa tua one-shot mi sono rotolata dalle risate, e non solo metaforicamente parlando xD!
Povero Joaquin, in pratica viene trattato come un vero e proprio bambolotto, si parla di lui solo quando fa comodo ai fini della storia ( quindi a volte non viene nominato per puntate intere!), è costretto a sentire i discorsi senza senso di madre,sorella e tata, Carmen poi se lo porta sempre dietro come un bagaglio nei suoi viaggi improbabili, poi se ci si mettono pure quei due genitori irresponsabili a non curarsi di lui e Socorro a testare i suoi incantesimi per lui è proprio la fine,non gli resta che chiamare il Telefono Azzurro xD!!
Comunque, complimenissimi, mi è piaciuta davvero tanto la storia, anche perché mi piace davvero tanto come scrivi te!
Baci,Lety!

08/10/10, ore 21:13

Grandissima xD .
Veramente bella e comica questa fic! Forse "Il mondo i Mati" mi aveva fatto ridere di più, ma il mio senso dell'umorismo è peggiorato di questi tempi ._.
In ogni caso, io adoro Giacomo XD è un bambino adorabile ed è vero che Carmen e Soccorro lo sbattono di qua e di la XD
Poi sembrano ricordarsene tutti solo quando serve . Povero! XD
Ti faccio ancora i complimenti ! Baci, Grii

07/10/10, ore 21:00

Ciao! Stupenda questa fic, davvero!
Bellissima ed esilarante... certo che con dei genitori del genere dovrebbero chiamare i servizi sociali...
Ho riso dall'inizio alla fine...
Bravissima, scrivine altre così!
Besito Anna

07/10/10, ore 18:54

ciao! mamma mia ancora sto ridendo è carinissima poi il pezzo in cui si sono spercati di vomito ahah
Povero Giacomo non si merita questo supplizio! vorrei tanto aiutarlo poverino!
Comunque è stata carinissima! davvero e sinceramente ho letto anche quella sul povero Mati ma non l' ho potuta recensire perchè uno era un pò troppo tardi XD l' ho letto 2 mesi fa ed ho visto che era verso le ultime pagine quindi non le avresti nemmeno letta e poi perchè non ero nemmeno registrata comunque sono carinissime tutti e due
complimenti