.Ulisse.
di assasymphonie_

09/10/10, ore 18:19

A dire il vero, questa parte sul il cagnolone-sama non è affatto male. E' semplice e scorrevole, e rispecchia molti punti del crattere di kuro (anche se io ne avrei messi degli altri). Però, ribadisco, quest'ultima "Itaca" mi è piaciuta MOLTO di più di quella di Shaoran, anche se il tuo capolavoro è quella di fay XD Quella è davvero insuperabile!
Ce ne saranno delle altre, o con questa si conclude la nostra serie di "Itaca" tsubaniane ? XD (mi sento molto prof. stasera).

07/10/10, ore 20:31

ah la aspettavo molto questa *-* (com'è che ci hai messo tanto a metterla? ç-ç)

devo dire che ho apprezzato il modo in cui è scritta, hai proprio ragione a dire che è uno stile schietto: sono esattamente il tipo di pensieri che uno come Kurogane potrebbe provare. lui ha deciso, insomma.
alla frase "uno la propria storia se la scrive da solo" ho sorriso, perchè Kurogane è proprio fatto così! e non metto in dubbio che una cosa del genere l'avrebbe detta xD
anche se adesso non ha più una casa uno come lui non si scoraggia e fa di tutto per vivere secondo le sue possibilità ^^ perchè Kurogane è il personaggio con una forza d'animo assoluta, io continuo a ripeterlo!

anche questa Itaca mi è piaciuta come le altre, anzi forse di più.. perchè ammiro molto Kurogane, devo dire (se non si era capito!). fa in modo che il suo lato umano sia anche il suo punto di forza.. insomma, sono stata felice di leggere anche di lui.
spero che non sia l'ultima volta che lo farai :D a presto!! complimenti ^^