Sotto le Apparenze
di Mew e Lady

15/11/05, ore 18:22

Bel cap. Sanzo geloso di Goku (con la nube nera sopra la testa) è una meraviglia. Solo una domanda per Amina:"ma come fai a rimanere impassibile con GOjyo che ci prova?!!!!!!" Io non ce la farei. Baxi baxi

13/11/05, ore 16:34

La storia mi incuriosisce molto! Nonostante sia ancora all'inizio, devo dire che le due ragazze, perdonatemi, ma sono un disastro nel ricordare i nomi -.-, mi sembrano personaggi interessanti... beh, posso solo chiedervi di continuare presto! E di non dire mai più cose cattive sul mio Hakkai, altrimenti la mia terribile vendetta vi colpirà! MUAHAHA! Scherzo, ovviamente. Si nota che lui è il mio Saiyuki Boy preferito?

11/11/05, ore 19:01

^_____^ un altro capitolozzo!! Come sono perspicaci le tipe, hanno subito capito che fra i due c'è un sentimento *_*, bella anche l'atmosfera western e la scena dove Goku sconfigge lo shikigami dopo che gli altri non ce la fanno (Goku the best!!). Però che cattivo Sanzo,almeno un grazie lo poteva dire alla sua scimmia ç_ç. Baci cuccioline!!

08/11/05, ore 21:43

è molto interresante questa ff...mi intriga...aspetto il nuovo cap KISSONE!

06/11/05, ore 17:56

quando la continuate?? mi piace molto!! ciao!ciao!!^^

04/11/05, ore 22:02

Ciao! appena ho letto l'e-mail di Mew mi sono fiondata qui a leggere: wow, due assassine! Già mi stanno simpatiche (soprattutto perchè daranno una svegliata a quel tonto di Sanzo e lo aiuteranno a mettersi con Goku ^^) continuate così cucciole!SMACK