Why Light ricorse a Rem to kill Ryuuzaki.
di Appleeatyou

21/05/13, ore 13:58

Recensione premio

M-ma tu sei un genio o.o cioè, davvero, come fa la tua mente a partorire talmente tante associazioni mentali che a nessuno sarebbero venute in mente?? (ovviamente è un complimento, capiamoci)
Light e L mi ispirano yaoi quanto me lo potrebbero ispirare una salamandra e un pettirosso (?), basta ricordare l'inquietante puntata dell'anime in cui Light asciuga L (all'inizio avevo fatto una faccia del tipo: What?), ma allo stesso tempo mi piacciono insieme xD (anche se il fluff, fra due tipi del genere, non mi convince...perciò gradisco 100 mila volte di più le tue versioni xD)
Mi ha sicuramente divertita questa storia, specialmente la parte finale e quando Light cerca di spiegare la sua idea contorta di contraccettivo orale (povera Misa... No, davvero, mi sta troppo antipatica, ho desiderato la sua morte dal primo capitolo in cui è apparsa nel manga, e poi è l'unica a non crepare. Ma dico, l'unica che davvero meritava di crepare, no, eh? Quando si dice: il mondo ce l'ha con te...)
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, perchè finora non ho trovato nemmeno una storia che non mi piacesse, miracolo, direi xD
Baci

05/02/11, ore 03:28

Inizio seriamente a venerarti.
Sì, nel giro di due storie.
E' possibilissimo, eh!
Capita a tutti.
E così nascono le storie d'amore!

.. No, aspetta. WTF?! D:

Ok, stop x° Credo che il delirio
mentale non sia solo causa della
tua OS, ma ( soprattutto, direi
eve' ) dell'ora e del fatto che,
se magari andassi a letto invece
che rimanere qui, sarebbe molto
meglio.

Adoro il tuo stile, invoglia a
leggere, è chiaro e non banale :)
In questa OS non mi ha tenuta
inchiodata al pc la sola ..
.. trama? ma soprattutto il
modo in cui l'hai trattata.
Come nella scelta della parola
che indica il venerabile organo
genitale maschile, si, insomma,
forse non così tanto venerabile (?)

Ma tralasciando. Un po' assurda ma
NON demenziale - perchè tutto mi
sembra fuorché stupida ò_ò Devo
confessare che in questo momento
ti sto odiando molto, o meglio,
ti sto invidiando moltissimo perchè
mi piacerebbe non sai quanto
riuscire a scrivere di nuovo
così bene. Cosa vogliamo farci,
per ora mi accontento di leggerle,
queste meraviglie! :3

Ti tengo d'occhio, non vedo l'ora
- ma magari un altro giorno, per
stasera b a s t a \-w-'/ di leggere
un'altra tua FF L x Light.
Ariciao!(?) :D

01/02/11, ore 14:17

È esilarante questa storia! Ti giuro... altro che "sorriso"... Sono scoppiata a ridere come una deficiente solo leggendo il titolo. Adoro queste macedonie di inglese e italiano - su di me hanno un effetto a dir poco letale. La storia poi è disseminata di battute totalmente idiote (è un complimento, nel caso non fosse chiaro xD) ovunque, ed ho adorato l'apparizione finale di Soichiro.
Sul serio, complimenti!
sss_

24/10/10, ore 12:43

HAHAHAHAHAHAHAHA. La miseria, HAHAHA. Ecco una recensione nel genere sarebbe sufficiente, perchè questa FF è esilarante!
Oddio, sto ancora immaginandomi il cannolo di Light e tutto il resto xD (voglio dire, mi immagino la scena non propriamente il suo..dolcetto laggiù o_o)
Povero Soichiro xD Due colpi in uno, affondato!
Preferitiii!! Me la tengo per i momenti tristi xD
Complimentoni!
Tony P.

14/10/10, ore 14:45

Oddio, semplicemente bellissima! Sono morta dal ridere! Sono capitata in questa storia perché il titolo mi ha subito attirato, sembro io durante le interrogazioni d'inglese XD (chissà poi perché prendo 5... Bho, mistero...) Comuuuunque, davvero una bella storia, anche il fatto che il titolo non c'entri niente con tutto il resto è semplicemente geniale XD
Sei bravissima!
Kiss
Kiriku

08/10/10, ore 17:38

meravigliosaaaa hahahahaha...sono morta! Hahaha "Mi basta il tuo di cannolo!"...quanto è pervertito L? Mio Adone meraviglioso *O* buahahahahaha!

07/10/10, ore 22:15

E' semplicemente tra le cose più divertenti e belle che io abbia mai letto, sai? ò.ò
Insomma, mi sono spanciata dal ridere per tutta la durata della ff, non so se ci intendiamo XD
...
... No, niente. Sto ancora morendo dal ridere XD quindi non posso continuare a scrivere v.v"
Ma ho ancora tanta lucidità mentale per dirti che finisce subito tra le preferite (:

Taylor <3