Fiori di novembre.
di citosol

21/10/10, ore 22:56

La scena di Aramis davanti ad Athos nella tinozza è divertentissima, avrei voluto vederla! Che imbarazzo, però! Adesso come se ne uscirà Aramis? Dirà che le ragazze che lui frequenta, essendo cieche, preferiscono non avere specchi in camera? La strategia di Athos è pericolosa davvero per Aramis; poi, ci mancava D'Artagnan geloso che continua a provarci con lei..

21/10/10, ore 22:20

E ora? Cosa succederà? I sospetti di Athos più radicati... D'Artagnan troppo geloso, Porthos che non capisce nulla e Aramis che sogna Athos nudo... Ok, ok, aspetto la continuazione!

21/10/10, ore 21:49

adoro Dumas e questa versione alternativa è intrigante!!!!
brava!!!
non vedo l''ora di leggere un altro chappy

21/10/10, ore 21:15

non ho parole!! bellissima!!
non sai come sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!!

21/10/10, ore 09:04

Ahiahiahi... anch'io sono una di quelle pessime impiegate che non stanno nella pelle e leggono il nuovo cap appena arrivate in ufficio... colpa della tua storia, che è troppo interessante!
Bel capitolo, anche se corto: Athos, dopo mille paranoie e arrovellamenti, inizia a districare la matassa... decidendo che è meglio che Aramis sia una donna, piuttosto che lui stesso attratto da un uomo (hahahahaha, mi fa troppo ridere, a pensarci!). Ma adesso, come farà ad accertarsi della sua tesi? Vedremo...

21/10/10, ore 08:48

Ottimi capitoli come al solito! I comportamenti dei tre protagonisti del triangolo lasciano aperte mille strade: D'artagnan è meglio che capisca che per lui non c'è trippa per gatti con Aramis e quindi dovrebbe lasciar perdere e ricominciare a comportarsi bene, anche se si sa, gli ormoni a volte prevalgono sul cervello! Aramis è DECISAMENTE attratta da Athos, lo sa e ne è consapevole, anche se imbrigliata nel suo ruolo pubblico di uomo e moschettiere. Athos... forse forse sta indirizzando le sue idee sulla giusta via e ci sta capendo qualcosa... Troppo forte comunque, mentre si fa le paranoie sul perchè si eccita tanto con Aramis...

21/10/10, ore 00:29

Beh, è chiaro che Athos ha visto bene, anche se ha dovuto prima attraversare una fase scomoda di crisi... quella di credere di essere attratto da un uomo; forse è arrivato alla verità proprio per sfuggire a questa idea, e dunque ha preferito imboccare l'altra via, quella cioé della deduzione logica, e conseguente dimostrazione, che Aramis è una donna. Per dimostrarlo, però, dovrà vedersela di nuovo con il capitano De Treville... ce la farà?

20/10/10, ore 23:59

Chissà come farà a scoprire che Aramis è veramente una donna... io un'idea ce l'avrei... Fino a che punto si spingerà?

20/10/10, ore 10:06

Non so proprio che dire, questa storia è sempre più intrigante... in particolare, in questo capitolo mi ha fatto impazzire d'Artagnan che tiene il piede in due scarpe e non sa quale scegliere. Ah, gli ormoni dell'adolescenza! E Athos e Aramis, che giocano al dico-non-dico, confesso-non-confesso... per quanto ancora potranno continuare? Intanto continua tu a scrivere... pendiamo tutte dalla tua penna... ops, dalla tua tastiera!
Baciotti,
Kiki

20/10/10, ore 01:02

Capitolo complesso, che bisogna analizzare con calma. D'Artagnan cerca a tutti i costi di cancellare la gaffe commessa sotto effetto del vino, ciò è imbarazzante dato quello che sente verso Aramis. Se poi pensiamo che lo sta facendo proprio per frequentarla ancora, deve essere ancora peggio! Athos è in corto circuito, credendo di eccitarsi davanti ad un uomo, solo perché è molto bello, e questo aumenta i suoi dubbi. Al centro del "triangolo" c'è Aramis/Renée: ingenuamente ingannata da D'Artagnan, si dimostra invece più scaltra nei confronti di Athos, dribblando il vero motivo del loro duello per spostarlo sulle confidenze da taverna; ella cerca di distogliere l'attenzione di Athos dall'interesse che lui prova verso di lei , e vorrebbe essere solidale con lui, in parte per la somiglianza delle loro storie e in parte per avvicinarsi a lui. Ma credo che il tutto potrà avere risvolti inaspettati per i tre amici moschettieri.
La tua è una storia davvero ben scritta, e sarebbe stata un ottimo seguito dell'anime, complimenti.

19/10/10, ore 22:39

Continua, continua, continua. E' inutile che commento ulteriormente.

19/10/10, ore 14:38

Appena ho visto che hai aggiornato, non ho saputo resistere e ho letto subito il capitolo nuovo, anche se sono in ufficio (ahahah, sono un'impiegata pessima...).
Innanzitutto, complimenti per il trend di aggiornamenti rapidissimo, io non ci riuscirei mai!
Per quanto riguarda la storia, buon capitolo come sempre, De Treville è davvero un grande e saggio uomo e la sua posizione all'interno del corpo dei moschettieri è più che meritata. Mi è davvero piaciuto il suo modo di affrontare le problematiche di questo capitolo!
Ed ora, mi chiedo come andrà avanti questo strano triangolo d'Artagnan/Aramis/Athos, anche se per il guascone la vedo duuuura e spero sempre che rinsavisca.
Al prossimo aggiornamento allora, aspetto con ansia!

19/10/10, ore 09:12

Grande de Tréville, che sa sempre gestire anche le situazioni più intricate... non per niente è il capitano! Ma adesso cosa succederà? A quanto pare, d'Artagnan non è solo sessualmente attratto da Aramis, ma inizia ad esserne innamorato, tanto da essere pronto a battersi con Athos per lei... e Aramis che è attratta da Athos... e Athos che è in confusione totale... dai aggiorna, sono troppo curiosa!
Ti rinnovo inoltre i complimenti... anche se non mi sembrava partita bene, questa storia è diventata davvero coinvolgente, dopo il primo cap lo stile è migliorato alla velocità della luce e si è fatto perfettamente funzionale alla trama... davvero, davvero complimenti.
Baciotti,
Kiki

19/10/10, ore 00:53

Una batosta per tutti, da parte del capitano! Athos non ha cercato di difendersi: la sua mente è trasportata da ben altri pensieri, come cosa lo ha portato ad eccitarsi mentre duellava con chi lui crede essere un uomo; Aramis è atterrita dal suo stesso desiderio misto ad imbarazzo, non si spiega perché mai Athos abbia avuto quella reazione; D'Artagnan, invece, si è messo nei guai con la sua solita irruenza da guascone: per poco Athos non ha avuto conferma dei suoi sospetti proprio a causa del suo comportamento. E chi sta in mezzo a tutto? De Treville! Non si trova certamente in una bella posizione, dovendo destreggiarsi tra i tormenti interiori di Athos ed i problemi che già conosce di Aramis e l'impulsività di D'Artagnan, adesso ancora più in confusione.

18/10/10, ore 22:26

Oh perbacco! Allora D'Artagnan farebbe davvero a pugni con Athos! Niente di meno il suo desiderio è arrivato a tanto! Ma lei desidera Athos... E adesso? Che succederà? Aggiorna prima che puoi, scrivi anche di più!!! Sei fantastica!